Ma il nuovo muso...

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Ma vi piace davvero?? Io vi devo dire la verità... non mi convince proprio!

159_01_b.jpg

brera_b.jpg

03_catalogo_b.jpg

cn73":33gjgvzz ha detto:
Ma vi piace davvero?? Io vi devo dire la verità... non mi convince proprio!

Beh, qello dell 159/Brera, direi di si'.
E' un'evoluzione della new 156 :love)
...anche se devo dire che all'inizio ho faticato un po' a vedercelo su (ero abituato alla 1°serie :asd) )...

Stessa cosa mi capita sulla new 147, e inizialmente anche sulla GT (li' pero' mi convince(va) poco lo scudo troppo "profondo" e squadrato...).

IN definitiva, faccio un po' fatica ad assorbirli all'inizio, ma poi .... devo dire che mi piacciono tutte !!!

cn73":2ur13xw9 ha detto:
Pensavo ai frontali nuovi dell'audi....sono bellissimi e aggressivi :ka)
io invece li trovo molto impersonali....
Quelli dell' alfa sono migliori... Soprattutto la 159. Per la 147 restyling sono invece ancora convinto fosse meglio prima

ci penso quoptidianamente anceh io... poi la a3 con il muso nuovissimo fà paura da quanto è cattiva :mecry)

però la mia alfa, è sempre la più bella..

fanculo a chi dice il contrario :asd)

La vita è bella x' è varia e x' le persone hanno gusti totalmente differenti.

Personalmente ritengo i frontali Alfa (nella fattispecie 159 e Brera) molto più aggressivi della concorrenza,anche di Audi.

Mentre non mi piace e non mi è mai piaciuto il rest della 147 che le ha tolto qual tocco di personalità in più rispetto alle altre :OK)

giangirm":27nt9f90 ha detto:
cn73":27nt9f90 ha detto:
Quelli dell' alfa sono migliori... Soprattutto la 159. Per la 147 restyling sono invece ancora convinto fosse meglio prima

quoto in pieno,

cmq la 159 anche se non ancora vista dal vivo mi piace un sacco :A) :A) :A)

giangirm":3ph1ev6x ha detto:
cn73":3ph1ev6x ha detto:

che significa..."impersonali" ?

premesse che la nouva serie audi mi piace molto (a3 5p - forse un pelo troppo lunga - e A4 ecc), devo dire che le auto vanno sempre viste, riviste e sopra ci va fatto l'occhio

ora che si vedono più serie1 147 in giro è assai cambiata la mia opinione, soprattutto sul frontale (più criticabile che il posteriore - striscia cromata a parte)....quello che mi dico sempre è che in fondo ai fari, al posto del finale a goccia io avrei tagliato stile "vecchia" 156

il frontale brera è bello pieno, mentre quello 159 (ahi me troppo simile all'ultima versione della 156 per essere una vettura nuova) ha troppe aperture secondo me, che erano da colmarsi con una griglia nera metallica, piuttosto che con quella solita griglia larga a nido d'ape

cmq io mi stupisco ancora tanto davanti alla linea della principessa nasona

se devo dire la verità... il nuovo muso mi piace... sulla 159, sulla brera, sulla 166 (il migliore :love) ) nella GT... ma sulla 147 faccio fatica a vedercelo bene :ka)

A me piacciono tutti e tre, vuoi anche perchè ho preso il restyling e quindi c'è un certo interesse "personale". Ho avuto modo di vedere la 159 dal vivo e secondo me è molto più bella che in foto.
Di sicuro sono tutti molto aggressivi.

Bye
Kis :mad2)

Al primo non mi piacevano molto, ma più li vedo e più :love)
Le linee nette e bem definite donano davvero tanta grinta e cattiveria allo sguardo di queste auto :X)

E' come guardare negli occhi una bellissima ragazza... riesce a trasmetterti sensazioni davvero belle in certi casi :fluffle)

TommyBS":1llz7nq8 ha detto:
Al primo non mi piacevano molto, ma più li vedo e più :love)
Le linee nette e bem definite donano davvero tanta grinta e cattiveria allo sguardo di queste auto :X)

é vero e poi una macchina così ti fa veramente sentire particolare :nod) :nod) :nod)