Ma il montante??

Lore

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2008
111
0
16
Chioggia (VE)
Salve ragazzi ho il montante posteriore destro (quello dove parte la cintura) che batte a ogni buca, mi sa che si è rotto uno dei due ganci, secondo voi quanto mi viene a costare??

a me si muove l'aggancio...trema da morire...ero riuscito a fissarlo col bostik ma stasera ha ceduto..domani controllo con la luce!azzz

Andy96":3qm5c4am ha detto:
a me si muove l'aggancio...trema da morire...ero riuscito a fissarlo col bostik ma stasera ha ceduto..domani controllo con la luce!azzz

fattelo cambiare in garanzia

e se lo tolgo direttamente?il pannello sta fermo anche senza il gancetto...infatti mentre aspettavo che si asciugasse il bostik,ho girato col pannello staccato e non c'era nessun rumore...tanto poi sta lo stesso a filo del cielo!

Andy96":1028hzvk ha detto:
e se lo tolgo direttamente?il pannello sta fermo anche senza il gancetto...infatti mentre aspettavo che si asciugasse il bostik,ho girato col pannello staccato e non c'era nessun rumore...tanto poi sta lo stesso a filo del cielo!

ma perchè devi avere una cosa rotta quando te la puoi far sostituire? :ka)

Fonzie444":2du1v28z ha detto:
Andy96":2du1v28z ha detto:

ma perchè devi avere una cosa rotta quando te la puoi far sostituire? :ka)
xche forse nn 'e piu in garanzia e nn vule spendere troppo x una cavolatina :asd)

no no la macchina è nuova!stamattina l'ho rifissato con l'attack e stasera non vibrava più!sperem!