Ma il fondo della strumentazione è bianco? (JTD del 2002)

Ho corretto l'errore che hai riportato, grazie :OK)

(la prossima volta magari manda un pvt o una mail allo staff se no rischia di passare inosservato ;) )

Ah comunque io ho una connect praticamente uguale alla tua e anch'io ho i fondini bianchi.
E' perchè abbiamo l'interno beige con i pannelli bicolore beige :spin)

Gheroppa":2hsdj4sh ha detto:
squalettoge":2hsdj4sh ha detto:
ti hanno messo il quadro giusto?? :asd)

deve esserci scritto jtd dall'indicaotre gasolio e se hai il vdc devi avere l'apposita spia

Umhhh adesso è in garages cmq JTD si c'è scritto....tu mi fai nascere dei dubbi carissimo conregionale :)
Non ho il VDC(ESP), ho controllato perfino se c'era il modulino dietro la batteria sai mai :) però una sorta di spia ovviamente spenta la vedo.....|

la vedi al check e' l'antipattinamento :OK)

ps e passa nelle discusiosni regionali :p

Sulla nuova lo sfondo bianco lo danno solo con gli abbinamenti in stoffa o pelle beige o grigio. Io l'ho presa beige perchè è molto bello, anche le cinture di sicurezza ed il mobiletto sono in ambiente beige

Resnick, se avessi pensato a un errore non momentaneo avrei spedito subito un FAX in duplice copia ;) scherzi a parte una sezione adatta a segnalare possibili problemi e/o domande allo staff quale potrebbe essere? E' un pò che ci sto pensando su...

Ok dedotto che ho i fondi bianchi (Meno male mi piacciono decisamente di più di quelli neri grigio) perchè l'ambiente è quello Elegante :) più che dedotto me lo avete detto voi :p
Decisamente più bello che il tutto grigio nero, forse più difficile da mantenere pulito ma decisamente più....Elegante.

Di sotto in sala ho mio cugino neopatentato che sta per ordinare una GT (Figlio di poveri operai come potrete immaginare..grr) che faccio lo strozzo o cerco di forviarlo su una M-Jet? v abeh si va OT ma se lui prende la GT mi roteeranno mica poco :|......la famosa invidia del pene ;)

Io pensavo fosse per suggerire post in rilievo, nuovi test ectctwettc or bene a sapersi, insomma cercavo qualcosa tipo: segnalazione problemi o comunicazioni allo staff, ma va beh io sono uno complicatamente semplice ;)

Grazie Resnick

giakomino":sjnoztpf ha detto:
la H è presente per i primi 200Km e sta indicare il fatto che resettando il parziale si resetta anche il totale...ed è possibile farlo una sola volta....solitamente serve al conce per azzerare prima di darla al cliente :OK)

Quindi tutte le auto nuove uscivano dalla fabbrica con sta benedetta H?
Così potevano fare 199 km e poi riazzerare tutto? :?: Mi auguro che si potesse fare al massimo una volta sola. :evil:

errecinque":3uiduunj ha detto:
giakomino":3uiduunj ha detto:
la H è presente per i primi 200Km e sta indicare il fatto che resettando il parziale si resetta anche il totale...ed è possibile farlo una sola volta....solitamente serve al conce per azzerare prima di darla al cliente :OK)

Quindi tutte le auto nuove uscivano dalla fabbrica con sta benedetta H?
Così potevano fare 199 km e poi riazzerare tutto? :?: Mi auguro che si potesse fare al massimo una volta sola. :evil:

Da come la vedo io si può azzerare finc he si vuole col comando solito del parziale e si azzera anche il totale :) ho provato una volta e se azzerato, ora non so se però i 200km sono intesi nel totale degli azzeramenti o se in teoria posso azzerare a vita facendo attenzione a non superare i 200Km alla volta, vedremo....se mi arriva a circa 170Km e sparisce l'H e la possibilità di azzerare tutto allora vuol dire che sono 200Km in totale, se arriva a 200Km allora la cosa poteva essere infinita e come dire.....OH BEH BENNN che bella cosa ;)

Beh forse l'avrà usata il venditore (Se è Pedrazzani a Finale è sicuro ghgh) per 200Km alla sera con amici e poi rimessa a 0 senza H ;)

Ovviamente sto scherzando, spero e presumo la H appaia solo in determinate situazioni fra cui il cambio strumentazione, oppure possa sparire a scelta, magari con l'Examiner.

Un'altro ligure :) oltretutto di quel postaccio di finale eheheh ;)

mi raccomando nella firma la foto con la targa, cosi posso sapere a chi rubare i cerchi ;)