Ho letto un post su differenze fra la vecchia a la 0, ove si lodava la strumentazione a fondo bianco poi ho fatto un cerca ma mi sono incasinato le idee, ho guardato la foto della Connect di Bluesky che dovrebbe essere coma la mia e il suo fondello è nero....altre è bianco.....
Insomma è normale che la mia Connect JTD del 2002 abbia i fondelli bianchi?
Ora siccome appena consegnata usata con 67Mila KM ho notato che sul contachilometri segnava la fatida H seguita da un particolare 43Km avevo chiesto lumi al venditore, si era bruciata una "scheda" del contachilometri e l'avevano fatta sostituire, per quello che i il mio fondo è bianco?
Aprofitto per chiedere; è vero che la H sparirà a 200Km? Non che mi dia problemi, dato che so bene quanti Km aveva l'auto prima...ma a saperlo...
Insomma è normale che la mia Connect JTD del 2002 abbia i fondelli bianchi?
Ora siccome appena consegnata usata con 67Mila KM ho notato che sul contachilometri segnava la fatida H seguita da un particolare 43Km avevo chiesto lumi al venditore, si era bruciata una "scheda" del contachilometri e l'avevano fatta sostituire, per quello che i il mio fondo è bianco?
Aprofitto per chiedere; è vero che la H sparirà a 200Km? Non che mi dia problemi, dato che so bene quanti Km aveva l'auto prima...ma a saperlo...