Ma il fondo della strumentazione è bianco? (JTD del 2002)

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
Ho letto un post su differenze fra la vecchia a la 0, ove si lodava la strumentazione a fondo bianco poi ho fatto un cerca ma mi sono incasinato le idee, ho guardato la foto della Connect di Bluesky che dovrebbe essere coma la mia e il suo fondello è nero....altre è bianco.....

Insomma è normale che la mia Connect JTD del 2002 abbia i fondelli bianchi?
Ora siccome appena consegnata usata con 67Mila KM ho notato che sul contachilometri segnava la fatida H seguita da un particolare 43Km :) avevo chiesto lumi al venditore, si era bruciata una "scheda" del contachilometri e l'avevano fatta sostituire, per quello che i il mio fondo è bianco?
Aprofitto per chiedere; è vero che la H sparirà a 200Km? Non che mi dia problemi, dato che so bene quanti Km aveva l'auto prima...ma a saperlo...

giakomino":1qubd1ju ha detto:
dipende dall'ambiente... l'ambiente sportivo ha il fondino nero, le altre bianco

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=445

per la H vero, sparisce a 200Km.... finche hai la H se resetti il contaKm parziale si resetta anche il totale ;)

ma così come fai a sapere quanti KM hai realmente?

Umhh l'ambiente non lo so :| è biscotto, la parte beiges sotto al cassettino e lato volante...cmq adesso mi ingegno :)

Beh i Km REALI effettivamente sono una cosa mistica ;) ma conosco bene l'ex propietario, ho visto il quadro prima che venisse "aggiusstato" e ho fatto vedere l'auto dal mecca, dal consumo dei dischi sedile ectctt dovrebbero essere i suoi, migliaio più migliaio meno si sa comè... ;)

Stavo cercando di uppare un'imm nella mia galleria, ma mi restituisce una sfilza di errori e basta :|

squalettoge":le7boc0y ha detto:
nn 'e che hanno tirato giu i km ed hanno bruciato la scheda... mah..

come detto da giak hai l'ambiente elegante o classico :OK)

Se l'han bruciata per abbassarli DOPO che avevo provato l'auto e visto i REALI, beh che dire....sono dei miti hihihii....
Cmq aspettiamo sti 200 senza resettare, presumo sia una cosa per l'utilizzo dei Km 0 negli spostamenti sui parchi auto, spero.... ;)

Devo capire che ambiente ho! Pensavo che la Connect fosse unica ad ambiente.

giakomino":raaxqzi8 ha detto:
Gheroppa":raaxqzi8 ha detto:
Umhh l'ambiente non lo so :| è biscotto, la parte beiges sotto al cassettino e lato volante...cmq adesso mi ingegno :)

l'ambiente è per forza elegante se hai la parte inferiore della plancia beige :OK) :OK)

Grazie mille, con st'auto mi sento terribilmente ignorante, oltretutto non c'è verso di uppare ste foto :|, adesso provo con IE, adesso sto usando Firefox non vorrei avesse dei problemi col forum e l'upload PIC.
La dimensione è 800x560 e il peso sotto i 120Kb, formato JPG :) boh

squalettoge":7d00b1cu ha detto:
anche io ho questo sospetto.
Per il colore, dipende dalla scelta degli interni... vedi faq linkata da giakomino

giakomino":3qcg1zbt ha detto:
squalettoge":3qcg1zbt ha detto:
ma sta H che e'?

la H è presente per i primi 200Km e sta indicare il fatto che resettando il parziale si resetta anche il totale...ed è possibile farlo una sola volta....solitamente serve al conce per azzerare prima di darla al cliente :OK)

Ma secondo te che han sostituito per far uscire sta H?
Dall'elettruato c'è andata davvero, ho parlato personalmente col un ragazzo che ci lavora che è amico di un amico, mi ha confermato che gli han cambiato qualcosa, perchè il tachimetro "ballava" ma non avendolo fatto lui in persona non sa cosa...
Sarei discretamente curioso....

giangirm":3t96g0ah ha detto:
squalettoge":3t96g0ah ha detto:
Per il colore, dipende dalla scelta degli interni... vedi faq linkata da giakomino

Si ma i km io li sapevo dal propietario di prima, li sapevo perchè avevo visto l'auto prima e per mia pignoleria anche segnata su una scheda che mi porto in cartellina con tutto cosa riguarda l'auto (Orami spessa piu di 5cm eheh).
Se li han voluti abbassere DOPO che li avevo visti, beh che dire sono dei miti, comlimenti 370Euro per aver fatto sta bravata LoL.

Il colore dell'auto è Blue Casual (Targhetta sul portellone posteriore l'unica volta che se aperto bene ghgh) quindi dato i pannelli inferiori beiges direi Elegante :)
Pian piano scoprò che auto ho :baby)

giakomino":2t62rxa6 ha detto:
Gheroppa":2t62rxa6 ha detto:
Ma secondo te che han sostituito per far uscire sta H?

il cruscotto per intero ;)

Bene bene :) importante sia invariato il fondoscala dei 240 ;)
Il tipo che ci lavora mi ha detto che hanno speso sui 370euro....
Grazie delle info, senza di te mi sa che non l'avrei scoperto tanto facilmente...
Cosi a occhio 370Euro ci vogliono solo per arrivarci al criscotto :) si vedesse una vita che è una eheheh....non oso immaginare per arrivare alla manopoline del clima che non si retroilluminano cosa ci vorrà...per ora problemi ($$$ €€€) de conce...per ora :|

Gheroppa":jlxf9wib ha detto:
giangirm":jlxf9wib ha detto:
squalettoge":jlxf9wib ha detto:
Si ma i km io li sapevo dal propietario di prima, li sapevo perchè avevo visto l'auto prima
beh allora, avranno davvero voluto cambiarlo per qualche problema, poi hanno rimesso i km che aveva prima :OK) Meglio così

Beh si avevo capito che per cruscotto era inteso la parte degli strumenti non tutta la plancia LoL.

Cmq NO non hanno rimesso i Km che aveva/segnava prima, per loro dire non è possibile farlo....
I Km che segna ora sono 97Km (Attuali) 43Km (Alla consegna) aspettiamo i 200, non ci sto tanto, solo che venerdi l'auto va in carozza fino a lunedi/martedi per cambiare parabrezza, chiusura bagagliaio posteriore, riparazione retroluci delle manopole clima indi lucidadina generale fatta come si comanda, se non mi avessero chisto 170Euro per la sola verniciatura e montaggio anche lo spoilerino preso da Davide della Helvetia :/

squalettoge":3n54kjqr ha detto:
ti hanno messo il quadro giusto?? :asd)

deve esserci scritto jtd dall'indicaotre gasolio e se hai il vdc devi avere l'apposita spia

Umhhh adesso è in garages cmq JTD si c'è scritto....tu mi fai nascere dei dubbi carissimo conregionale :)
Non ho il VDC(ESP), ho controllato perfino se c'era il modulino dietro la batteria sai mai :) però una sorta di spia ovviamente spenta la vedo.....
se riuscissi a uppare le foto in galleria capiresti meglio, solo che non c'è verso, ne con IE ne con firefox, sempre un errore :|
Warning: copy(album_mod/upload/223e745caca64cb6c903658c48075128.jpg): failed to open stream: Permission denied in /var/www/html/147virtualclub.it/forum/album_upload.php on line 488

Warning: getimagesize(album_mod/upload/223e745caca64cb6c903658c48075128.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/html/147virtualclub.it/forum/album_upload.php on line 504

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/html/147virtualclub.it/forum/album_upload.php:488) in /var/www/html/147virtualclub.it/forum/includes/page_header.php on line 476

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/html/147virtualclub.it/forum/album_upload.php:488) in /var/www/html/147virtualclub.it/forum/includes/page_header.php on line 482

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/html/147virtualclub.it/forum/album_upload.php:488) in /var/www/html/147virtualclub.it/forum/includes/page_header.php on line 483
Sighhss perchè non mi ama :|