Ma il connect legge i titoli delle canzoni RISOLTO

Ci sono riuscito !!!! adesso legge i titoli, probabilmente masterizzavo a velocità troppo alte ad 8x masterizza senza problemi e mi legge finalmente i titoli, grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato certo che però è lento è a paasare da una traccia all'altra.

al140":2cgx64x5 ha detto:
Ci sono riuscito !!!! adesso legge i titoli, probabilmente masterizzavo a velocità troppo alte ad 8x masterizza senza problemi e mi legge finalmente i titoli, grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato certo che però è lento è a paasare da una traccia all'altra.

sono contento, mi pareva strano che non li leggesse...cmq anche quello che ho io è lento, a volte più a volte meno, sinceramente questo aggiornamento mp3 lo trovo inutile....infatti sto cercando l'ultima versione firmware, la 5.1 o la 5.2 (al limite anche la 5.00 originale), ma dalle mie parti se parlo di firmware in un' officina alfa, si offendono :D :D e mi guardano così :sgrat) :sgrat)

Tutti quelli che conosco che hanno messo su il firmware per gli mp3 dopo un pò sono tornati indietro. Il connect è bello esteticamente ma a livello funzionale risente del peso degli anni. L' unico modo decente per avere gli mp3 è quella delle interfacce con USB ed SD anche se questo significa rinunciare al caricatore Cd.

icaro821":chvvjkwu ha detto:
Tutti quelli che conosco che hanno messo su il firmware per gli mp3 dopo un pò sono tornati indietro. Il connect è bello esteticamente ma a livello funzionale risente del peso degli anni. L' unico modo decente per avere gli mp3 è quella delle interfacce con USB ed SD anche se questo significa rinunciare al caricatore Cd.

infatti io ho l'interfaccia loudlink con sd card, e va da dio :OK)

Io ho messo il parrot mki9200, così non ho perso il caricatore cd e vedo l'ipod con tanto di artisti playlist brani e album, senza conatare il vivavoce bluetooth che va da dio e la porta usb e il jack aux, praticamente non ho perso niente e ho molte più funzionalità delle interfacce tipo loudlink, l'aggiornamento mp3 non è massimo è vero, però è comodo e sinceramente me lo tengo almeno per il momento poi più avanti vedrò.

per chi ha il connect:
mi hanno informato che a metà mese sarà disponibile un interfaccia per abilitare ingresso audio e video
se volete ulteriori info contattatemi in pm perchè non so se posso dire il tutto pubblicamente....

vic_89":2ax2n5uy ha detto:
per chi ha il connect:
mi hanno informato che a metà mese sarà disponibile un interfaccia per abilitare ingresso audio e video
se volete ulteriori info contattatemi in pm perchè non so se posso dire il tutto pubblicamente....

altrochè se lo puoi dire! sono andato nel sito di bortesi, hanno già in catalogo l'interfaccia per il connect. :love) :love) :?:
ad ogni modo, proseguiamo la discussione sull'interfaccia nell'apposito argomento che ho appena aperto, questo è il topic per parlare delle future (forse) mappe navtech

allora anche se credo di essete OT però penso di farlo per tenere tutti informati
Io sabato ho incontrato Bortesi, mi sono messo a parlare con lui mi ha detto che a metà febbraio sarà pronta un interfaccia per abilitare ingressi audio e video sul connect e sta cercando qualcuno da provare l'interfaccia sulla macchina perchè in laboratorio funziona tutto ma su strada magari potrebbe essere diverso.
per altre info provate a conntarlo tramite mail e sentite cosa vi dice...
ps. io ho parlato con il sig. Roberto ditegli che ve l'ho detto io (Giorgio Moglia e lui lo sa) :OK)