Ma il connect legge i titoli delle canzoni RISOLTO

al140

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4,563
0
36
Ancona
Tra le altro foto che ho visto del connect ne ho viste diverse dove si vedono chiaramente i titoli e gli artisti delle canzoni, il problema è che pur avendo fatto un cd di brani mp3 partendo dalla mia libreria di itunes, quindi con i brani con il nome e titolo, non riesco a visualizzarli sul connect. Allora mi sorge il dubbio ma il nostro connect legge i titoli o no degli mp3, premetto che il mio connect è del 2007 e ha il firmware 5.0, grazie in anticipo.

E' lo stesso aggiornamento che ho io allora mi sa che ho sbagliato a impostare qualcosa quando ho masterizzato il CD, ma tu hai propio il 5.00 o hai fatti altri upgrade?

Luchino T.S.":1nsb1jbk ha detto:
Il mio l'ho aggiornato con la versione non ufficiale per leggere gli MP3 e lo schermo del Connect visualizza i titoli delle canzoni.

la versione 5.0 è originale alfa e non legge gli mp3, quella non ufficiale per gli mp3 è la MP5.00, con questa versione il connect visualizza il nome del file :OK)

No io ho quella non originale, infatti leggo gli mp3 senza problemi ma non visualizzo i titoli, a sto punto mi sa che ho sbagliato qualcosa nell'impostazione del cd quando lo ho masterizzato, suggerimenti ?

al140":3avp7khg ha detto:
No io ho quella non originale, infatti leggo gli mp3 senza problemi ma non visualizzo i titoli, a sto punto mi sa che ho sbagliato qualcosa nell'impostazione del cd quando lo ho masterizzato, suggerimenti ?

come come?? tu hai il firmware 5.0 e non MP5.00 e ti legge gli mp3? :?: questa non la sapevo proprio :scratch) io sto cercando proprio il firmware 5.00, quello originale alfa, ma nella mia zona sembra che non sappiano neanche che cosa sia.

No no mi sono spiegato male , il connect l'ho già comprato così quindi credo sia quello non originale, solo che non riesco a vedere i titoli delle canzoni, ho riprovato con un'altro CD e da la stessa solfa, adesso ci riprovo.

al140":27km2ir2 ha detto:
No no mi sono spiegato male , il connect l'ho già comprato così quindi credo sia quello non originale, solo che non riesco a vedere i titoli delle canzoni, ho riprovato con un'altro CD e da la stessa solfa, adesso ci riprovo.

ahhh..allora hai il firmware MP5.00..o no? :D :bonk) :bonk)

Faccio un po' di chiarezza:
Il firmware ORIGINALE Marelli vers. 5 e successive NON legge gli MP3; quello NON ORIGINALE legge gli MP3!
Sicuramente l' amico Al140 avrà sicuramente la versione MP5! Fidatevi!!!
ciaooooooooo

Si ho quello non originale, quello che legge gli mp3, solo che non riesco a vedere i titoli delle canzoni, suggerimenti ? :grazie)

al140":u228enqs ha detto:
Si ho quello non originale, quello che legge gli mp3, solo che non riesco a vedere i titoli delle canzoni, suggerimenti ? :grazie)

ah ecco..comunque credo che non legga i tag id3 ma semplicemente il nome del file, quindi basta rinominarle con il nome dell'artista e il titolo e dovrebbe leggerle :scratch) :scratch)

al140":l9kat9n0 ha detto:
Ci ho provato, ma non funziona comuqnue oggi ci riprovo. intanto grazie per l'aiuto.

uhm, allora per essere sicuro di non sbagliare fai così: inserisci nel nome del file la scritta che vuoi vedere, poi le stesse informazioni le inserisci anche nei campi dei tag id3...di più non so :)

Ok adesso provo se funziona vi faccio sapere, a meno che la lettura dei titoli non dipenda da ulteriori aggiornamenti del firmware, non so veramente :ka)

Appena provato anche con cd musicale niente a questo punto mi rimangono due ipotesi : 1- è necessario un'ulteriore aggiornamento non ufficiale che permette di legge i titoli 2-i cd che ho fatto fino ad ora sono 2: uno aveva anche le cartelle e l'altro era fatto come cd audio e quindi non era mp3 quindi adesso dovrei provare con un cd mp3 senza cartelle. Secondo voi cosa può essere ?

al140":doxfd4tw ha detto:
Appena provato anche con cd musicale niente a questo punto mi rimangono due ipotesi : 1- è necessario un'ulteriore aggiornamento non ufficiale che permette di legge i titoli 2-i cd che ho fatto fino ad ora sono 2: uno aveva anche le cartelle e l'altro era fatto come cd audio e quindi non era mp3 quindi adesso dovrei provare con un cd mp3 senza cartelle. Secondo voi cosa può essere ?

veramente strano, ho avuto per le mani un connect con l'aggiornamento per gli mp3 e mi ha sempre visualizzato i titoli dei brani, apparivano in piccolo sotto alla stringa che normalmente dice il nome della stazione radio :scratch) :scratch)

Veramente non so che pensare :ka) faccio un'ultima prova e poi ci rinuncio, la cosa che mi sembra strana è che legge binissimo gli mp3 il connect è relativamente nuovo(del 2007) quindi propio non so da cosa possa dipendere il fatto che non mi legga i titoli, però quando lo metto dentro oltre alla sigla mp3 e al numero traccia con il tempo non mi appare niente altro, l'unica cosa che mi viene in mente è che ci siano altri aggiornamenti successivi, ma è possibile ? ,esiste un'altro aggiornamento non ufficiale ? oltre il 5 ?

Ieri sera ho controllato il firmeare è propio l' mp5.00 solo che non riesco a vedere i titoli, da cosa potrebbe dipendere ? a questo punto che sia il bose ? il caricatore cd ? il parrot ? qualcosa che gli da fastidio ? propio non capisco, i cd li materizzo con nero, cd iso ho già provato tutti e 3 i modi iso9660+joilet, iso9660, is0 9660 (dal 1999), ma niente, come posso fare ? :grazie)