Ma i videogames possono fare questi effetti???

poco sotto c'era questo filmato...dite che centra qualcosa con i bambini pazzi che sbottano col pc?

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/u38viMXizbI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

..cmq il ragazzino deve farsi qualche tisana altrimenti dura poco.

Nuvola Grigia":1kl0d4mu ha detto:
Un mio amico di ben 24 anni per l'incazzatura ha buttato dalla finestra 50 euro (= il joystick dell' xbox).

Quindi....tutto è possibile... :asd)
Io a più di 30 ho lanciato varie apparecchiature informatiche anche oltre i 500 euro nel piazzale :asd)

Mai però giocando... :sedia)

anche mio fratello spesso lanciava joystick etc...

io mai fatto una cosa del genere...non ne sarei capace...non riesco proprio ad arrabiarmi...se gioco è per divertirmi...e anche se perdo etc. etc. non riuscirei mai a lanciare qualcosa e romperla non per i soldi che costa ma per il rispetto che ho per gli oggetti...non riesco a romperli...specie se sono oggetti "elettronici"... :shrug03)
non riesco a trattarli male...

Mamma :?: ma si può reagire così per un gioco :?: se uno lo fa inacvolare questo cosa fa??? :?:

mah :shrug03)

Così impara ad installare Windows Vista :rotolo)

Anche io a volte mi incazzavo parecchio, ancora oggi tiro delle madonne incredibili... ma bisogna lavorarci con il PC per sapere quanto sia difficile rimanere calmi in certe occasioni, sopratutto quando TU vuoi fare una cosa e LUI ne fa un'altra! :asd)

Non ancora visto il video, oggi non sono in luna buona... la rete era bloccata (switch FUSO stamattina), assieme al telefono. Il cliente ha un problema su €applicazione e non vanno dei report in un ambiente di pre-produzione... e NON RIESCO A FARE IL MIO LAVORO!

E i sistemisti di Milano non si trovano...

Ho appena Smadonnato mentre scrivevo :culo)

Se è vero, ha problemi da curare, ESAGERATO.

Comunque personalmente nel 2000 ho fatto saltare un hd
dando un calcio al pc...
ho mandato a puttane un nuovissimo maxtor diamondmax da 8 gb :jolly)

giocando a scudetto.
mi rendo conto di essere stato un bambino :shrug03)

GabryPontePowerMix":2h40jw8a ha detto:
Se è vero, ha problemi da curare, ESAGERATO.

Comunque personalmente nel 2000 ho fatto saltare un hd
dando un calcio al pc...
ho mandato a puttane un nuovissimo maxtor diamondmax da 8 gb :jolly)

giocando a scudetto.
mi rendo conto di essere stato un bambino :shrug03)

hai perso una finale di champions all'ultimo minuto? ti capisco.. :sedia)

Bruno147":1ctgbe5l ha detto:
Così impara ad installare Windows Vista :rotolo)

Anche io a volte mi incazzavo parecchio, ancora oggi tiro delle madonne incredibili... ma bisogna lavorarci con il PC per sapere quanto sia difficile rimanere calmi in certe occasioni, sopratutto quando TU vuoi fare una cosa e LUI ne fa un'altra! :asd)

Non ancora visto il video, oggi non sono in luna buona... la rete era bloccata (switch FUSO stamattina), assieme al telefono. Il cliente ha un problema su €applicazione e non vanno dei report in un ambiente di pre-produzione... e NON RIESCO A FARE IL MIO LAVORO!

E i sistemisti di Milano non si trovano...

Ho appena Smadonnato mentre scrivevo :culo)
io ho in repertorio anche le bestemmie in lingue estere,compresi gli dei nordici.

Quando mi avvicino ad una chiesa i crocefissi si incendiano nel raggio di 200 metri :asd)