Ma hanno cambiato i comandi al volante???

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Ho fatto sostituire i comandi al volante perchè io avevo quelli di serie (2003) e invece volevo quelli a 4 tasti del connect (visto che l'ho montato dopo).
Mi sono accorto che i nuovi tasti sono incassati nella placchetta di plastica e quindi dovrebbero preservarsi da quella fastidiosa usura che alla fine lasciava passare la luce del led sottostante. Quelli che avevo io sporgevano di 1mm dalla placchetta.
Mi chiedevo se i comandi al volante a 4 tasti siano sempre stati così, oppure in Alfa hanno capito che si usuravano facilmente ed hanno provveduto ad effettuare una modifica.

dallas140cv":72uuo18m ha detto:
Sono stati modificati proprio per l'usura, inoltre IMHO sono più belli da vedere ma meno comodi da azionare.

Grazie Dallas.. concordo, ma una volta fatta l'abitudine vanno bene lo stesso...
Una curiosità.. a me li hanno fatti pagare 150€ la coppia.. il prezzo ti risulta giusto?

e cavolo.. mi hanno fatto uno sconto niente male considerando che tra tagliando e assetto gli ho lasciato in alfa 1500€

economo29":2wgwwlja ha detto:
ataru007":2wgwwlja ha detto:
e cavolo.. mi hanno fatto uno sconto niente male considerando che tra tagliando e assetto gli ho lasciato in alfa 1500€

Che assetto ti han messo in Alfa ?
Da loro Ho preso le molle sulla fattura c'è scritto assetto sportivo alfa 156.. in realtà le molle sono Eibach.. gli ammortizzatori Bilstein.

io ho il pulsante della Radio sul volante + del volume che è poco reattivo rispetto al - che invece risponde prontamente quando lo tocco,è possibile? cosa dovrei fare? :sic)

sono stati sostituiti anche a me l'anno scorso...perche quelli che avevo si erano consumati quasi,e mi hanno messo quelli piatti...con le quali mi sto trovando molto bene... :OK)