147 1.9 JTD 120cvSalvatopo":2eb7mzr3 ha detto:Scusa, ma che macchina hai? :confusbig)
Beato te, io quando vedo i 12 grido al miracolo.Non per dire, ma la mia 147Mjet con i 17" fa i 17-18 di media
aribeato te. Io tra caxxi e mazzi ci sono stato 6 volte in 25.000km e tra poco ci andrà la settima.e in officina ci sono andato per 2 tagliandi e per riverniciare un paraurti che mi è stato sfregiato da qualche :ignore) .
La 59 di mcGeek fa i 6. Chiedi a lui.La 159 fa i 12 di media (con 185CV) ed è assemblata molto molto bene.
Che sia assemblata molto bene non ci piove, ma non è questa una peculiarità Alfa. Potrebbe essere assemblata peggio ma dovrebbe andare molto di più (per assemblata peggio non intendo dire col :culo) come la 47, che scricchiola come delle travi in legno inzuppate d'acqua.
La mia questo ha dimostrato. Oltre al fatto di avere una gran tenuta, una grande frenata (2 paia di dischi ovalizzati) e un grande sterzo, per il resto non mi ha soddisfatto per nienteDa come la dipingi tu sembra che l'Alfa sia peggio di Peugeot... :ka)