Ma dei vostri pezzi sostituiti cosa ne fate?

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
39
Come da titolo, mi riferisco ai pezzi che andate a sostiture tipo calotte, scudi anteirori, antenne o cerchi cosa ne fate? Li rivendete o vi create un bel magazzino ricambi a casa?

:jolly)

Voi dite? Perchè vedendo cosa costano i sostitutivi (50 euro di montanti o 60 di calotte per esempio) mi chiedevo se conveniva venderli anche perchè un giorno non serviranno più...

Tengo sempre tutto gelosamente, sia per la macchina che per la moto che per la bici che per qualunque altra cosa :)

io la marmitta la uso come grosso cillom!!!! dovreste provare ke botte!!! :rotolo) tengo tutto, in particolare per rivendita futura dell'auto!!!!

Solo che più si prosegue a modifiche e più si crea un magazzino costoso inutilizzato no? E chi li vende e chi li da? Ebay forse...

io ho il garage invaso dalle scatole.. :asd) :asd) Mensole ovunque... :sedia)

Ridendo e scherzando ho sulla mensola tutta la linea di scarico originale montata... :nod)

dark-lord":19vx4pto ha detto:
io la marmitta la uso come grosso cillom!!!! dovreste provare ke botte!!! :rotolo) tengo tutto, in particolare per rivendita futura dell'auto!!!!

:asd) :asd) :asd) devo provare sta storia :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Anch'io tengo tutto... non si sa mai... se ho un incidente :tiè) :tiè) posso rimettere su i pezzi vecchi e tenere i soldi dell'assicurazione che mi ripaga quelli sostituiti... poi boh, se in un domani voglio rivendere l'auto magari all'acquirente non interessano

io ho tutto anche xche alcuni pezzi nn so se qualcuno li vuole oppure penso che quando vendo l'auto rimetto pezzi originali (che difficilmente li piazzi) e vendo quelli "tuning" a parte che ho montato (piu facili da piazzare)