Io verrei volentieri, ma è troppo lontano... già devo andare al motor show il sabato.... (e non posso fermarmi li a dormire)...
uffi... :mecry2)
uffi... :mecry2)
Arj147":48o5oykc ha detto:Mike domandina veloce veloce (dato che la morosa dubita...)
E' vero che si possono portare anche amici-amiche?
mike1.9jtd":s0iqkg8n ha detto:è che qualcuno possa pernsare che ci possa essere la fregatura, quando eravamo comunità virtuale nessuno aveva timori, era tutto tra amici...ora con il concetto di associazione non vorrei che qualcuno pensasse che vogliamo vendere qualcosa....si viene solo per stare in compagnia!! :OK)
Ci stiamo organizzando anche in modo per fare vedere cosa facciamo nel club, un po di sana pubblicità che non potrà che farci venire alla mente dei bei ricordi!
mike1.9jtd":3f3wuiwf ha detto:se avete un amica di facili costumi...l'ambiente è giustissimo....insomma....è un abiente per tuttE le donne che volete!! :asd) :asd)
mike1.9jtd":3bvf5b0g ha detto:ma vi prego non superate certi limiti, se è festa è festa per tutti, amici compresi ma se ogniuno si porta 5 persone è un macello.Per questo vi dico che uno o due amici non ci sono problemi ma non superate certi numeri.
Se la vostra fidanzata ha un amico in cerca di marito l'ambiente è quello giusto, se avete un amico dell'amico dell'amico che ha voglia di conoscere gente nuova cioè me......è il posto giusto....se avete un amico di facili costumi...l'ambiente è giustissimo....insomma....è un abiente per tutti i tranx che volete!! :asd) :asd)
Simo140cv":3gpx0g6y ha detto:....solo mi spiace in generale perchè forse ai + sfugge quello che è il VERO spirito che muove le cose qui
Perfetto allora!mike1.9jtd":ebilvulw ha detto:ma vi prego non superate certi limiti, se è festa è festa per tutti, amici compresi ma se ogniuno si porta 5 persone è un macello.Per questo vi dico che uno o due amici non ci sono problemi ma non superate certi numeri.
Se la vostra fidanzata ha un amica in cerca di marito l'ambiente è quello giusto, se avete un amica dell'amica dell'amica che ha voglia di conoscere gente nuova...è il posto giusto....se avete un amica di facili costumi...l'ambiente è giustissimo....insomma....è un abiente per tuttE le donne che volete!! :asd) :asd)
Arj147":zk4d8znn ha detto:Perfetto allora!mike1.9jtd":zk4d8znn ha detto:ma vi prego non superate certi limiti, se è festa è festa per tutti, amici compresi ma se ogniuno si porta 5 persone è un macello.Per questo vi dico che uno o due amici non ci sono problemi ma non superate certi numeri.
Se la vostra fidanzata ha un amica in cerca di marito l'ambiente è quello giusto, se avete un amica dell'amica dell'amica che ha voglia di conoscere gente nuova...è il posto giusto....se avete un amica di facili costumi...l'ambiente è giustissimo....insomma....è un abiente per tuttE le donne che volete!! :asd) :asd)
riferisco subito omettendo i particolari, che, se lei vuole, può invitare anche le sue amiche. Sicuramente lo dirà a quella che ha anche già partecipato a Maranello, e forse anche ad un'altra. Entrambe single!!
Arj147":3ggepn5w ha detto:ah, a proposito, più o meno, entro quando va fatta l'iscrizione?
...Non mi sono ancora iscritto per via di "eventuali problemi" e per evitare un futuro depennamento... non si sa mai...
:tiè) Se esiste una data....
mike1.9jtd":3dtwhie9 ha detto:mi faccio questa domanda perchè vedo solo soci iscritti e non soci nessuno!!
Non c'è obbligo di iscrizione, si paga la pappa, si sta tutti insieme e si va via!!!
Mi piacerebbe conoscere i nuovi frequentatori e basta!!
Mi spiace davvero se qualcuno ci vedesse la fregatura!!! :cry:
Aleksej":1l45b94v ha detto:mike1.9jtd":1l45b94v ha detto:mi faccio questa domanda perchè vedo solo soci iscritti e non soci nessuno!!
Non c'è obbligo di iscrizione, si paga la pappa, si sta tutti insieme e si va via!!!
Ah, quindi non hai detto a nessuno che a metà pranzo tu, prode Mike Mastrota detto "er pentolaro" procederai con la vendita di lotti Mondialcasa e materassi Eminflex? :asd) :asd) :asd) :asd)
mike1.9jtd":jn2jirpp ha detto:Aleksej":jn2jirpp ha detto:mike1.9jtd":jn2jirpp ha detto:mi faccio questa domanda perchè vedo solo soci iscritti e non soci nessuno!!
Ah, quindi non hai detto a nessuno che a metà pranzo tu, prode Mike Mastrota detto "er pentolaro" procederai con la vendita di lotti Mondialcasa e materassi Eminflex? :asd) :asd) :asd) :asd)
cacchio, non puoi fare certe rivelazioni...avremo le dimosterazioni anche del tesmed....ci sarà un divanop con una gran topona che si fa pistolare da quell'aggeggio per farvi credere che è diventata strafiga stando seduta davanti alla tv e mangianto di tutto di più!!!
Non ci sarà solo la mondialcasa....siamo dei salutisti noi!!
Prima il piacere poi il divano con tesmed!!! :asd) :asd)
mike1.9jtd":2ug86q5i ha detto:
:asd) :asd) :asd)
Filip1983":1ysi3yap ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
mi ha contattato lo staff per fare una presentazione del testmed qualcuno ne è al corrente... :asd) :asd) :asd) :asd)