Ma cosa vi resterà in mente di questa estate?

laika

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
14,727
0
36
Castagneto Po (TO)
L'estate da calendario ancora non è finita, come temperatura in questi giorni nemmeno, fatto sta però che siamo in città e forse anche al lavoro quindi forse.... ce la siamo fatta finire anche quest'anno :D

Cosa vi resta in mente di questa estate?
Le ferie? Un nuovo amore?? Un fatto di cronaca??? Qualcosa di particolare????

Su su su la curiosità è femmina :culo)

Quest'estate sicuramente mi resterà impressa per il grande passo che io e la mia ragazza abbiamo fatto, ovvero cominciare a costruire la nostra casa! :nod) :D

Lacco79":m7ibhzc5 ha detto:
Quest'estate sicuramente mi resterà impressa per il grande passo che io e la mia ragazza abbiamo fatto, ovvero cominciare a costruire la nostra casa! :nod) :D

Immagino, è la stessa cosa che provavo io l'anno scorso :)
E' una bellissima emozione, che a volte fa una paura tremenda (almeno per me è stato così)

AUGURONI di cuore caro Diego :fluffle)

sinceramente non saprei dirti, so solo che tra qualche settimana me ne vado a sharm :A) :A) :A) :A) :A) :A) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

laika":2x7mgotc ha detto:
Lacco79":2x7mgotc ha detto:

E' una bellissima emozione, che a volte fa una paura tremenda (almeno per me è stato così)

Eh si Roby la preoccupazione è tanta tra il mutuo, geometra, idraulico ecc ecc, però ne vale la pena!Grazie per gli auguri! :fluffle)

@DAVIDE: ecco allora lascia stare e vergognati :KO) :KO) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@DIEGO: non mi devi ringraziare, vengono dal cuore e se hai bisogno di un conforto in momenti di sconforto :matto) :D sai dove trovarmi :fluffle)

Lacco79":3miw3nt0 ha detto:
laika":3miw3nt0 ha detto:
Lacco79":3miw3nt0 ha detto:

Eh si Roby la preoccupazione è tanta tra il mutuo, geometra, idraulico ecc ecc, però ne vale la pena!Grazie per gli auguri! :fluffle)

Sti Geometri....... :asd) :asd)

Auguri e complimenti per aver iniziato qualcosa di veramente bello :OK)

Hispaniko":l9629bso ha detto:
Lacco79":l9629bso ha detto:
laika":l9629bso ha detto:
Lacco79":l9629bso ha detto:

Auguri e complimenti per aver iniziato qualcosa di veramente bello :OK)

:sarcastic) :sarcastic) Grazie! :OK)

@ Roby : :OK) :fluffle)

laika":1a4dwm4n ha detto:
Hispaniko":1a4dwm4n ha detto:
Che razza eh... :asd) :asd) :asd)

scusate.... cos'è che avete contro i geometri? :member)

:sarcastic)

cmq, visto che per me è stata un'estate nomalissima, credo che mi ricorderò solo che....

SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO!
:cool:

Diurno":3s8nujcc ha detto:
sinceramente non saprei dirti, so solo che tra qualche settimana me ne vado a sharm :A) :A) :A) :A) :A) :A) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

e ce lo dici anche...nn hai fatto in tempo neanche a tornare nella tua città che già riparti?...io purtroppo sono stata sempre impegnata tra lavoro e tirocinio nn sono potuta partire

ma sono felice xchè la mia estate lo passata sempre con il mio amore siamo stati sempre insieme indivisibili e ci siamo divertiti lo stesso anche insieme hai nostri amici che nn sono partiti neanche loro...... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)