teknomotion":1gllg9wx ha detto:Vabbè..poi,ti sei un'altro di quelli che può testimoniare quanto sia chiodo IL chiodo..
:rotolo)
teknomotion":2kq6q13f ha detto:Devo solo affinare la mappa,x il resto ho finito..(anche se avevo in mente un cambio a 6 marce.. :sarcastic) ) i risultati sono ottimi(a detta di chi ha provato l'auto..)![]()
teknomotion":3l9jaa00 ha detto::OK) In primavera,vorrei venir giù..una cosa tra pochi intimi,xò.. :asd)
fine OT
lukameraweb":7dubhbok ha detto:Re: ma cosa sta facendo questo?? VIDEO!!
http://www.youtube.com/watch?v=8dlAFrRZ ... re=related
:?: :?:
Diesel no. :sarcastic) :rotolo)Squinzanese":3vu63t7e ha detto:Diesel o non diesel secondo me, l'Alfa ha un sound unico :OK)
:ciao) :ciao) :26) :alfa) :alfa)
GiulianoJTD":eefq1ajb ha detto:Cavolo ma quello del video è un trattore con motore "TestaCalda"????...incredibile!
Il rumore da trattore del mio JTD io alle volte lo odio davvero :sarcastic)
fratz147":3aqmz328 ha detto:Diesel no. :sarcastic) :rotolo)Squinzanese":3aqmz328 ha detto:Diesel o non diesel secondo me, l'Alfa ha un sound unico :OK)
:ciao) :ciao) :26) :alfa) :alfa)
1M4rC07":1yhfyyzo ha detto:sta sprecando benzina perchè è un fan di Bush
teknomotion":1mumr80a ha detto:1M4rC07":1mumr80a ha detto:sta sprecando benzina perchè è un fan di Bush
In pratica,come tutti quelli in coda in questi giorni..
joker66":2xs4i99y ha detto:non ha molto senso parlare di sound bello o brutto, la cosa è soggettiva.quando avevo 25 anni avevo una tipo 1.4 con scarico gruppo N e mi pareva il sound più bello del mondo! recentemente ho sentito una subaru s t i partire rabbiosissima da ferma ad uno stop e mi son venuti i brividi per il " rumore" di quel turboboxer :nod) ,terribile e cattivo come sound.anche quando passa il mio vicino di casa col suo grand cherokee V8 ...a gpl :asd) mi piace il sound rauco che ha.però, ripeto, sono tutte impressioni strettamente soggettive.
teknomotion":avcl3b1p ha detto:joker66":avcl3b1p ha detto:non ha molto senso parlare di sound bello o brutto, la cosa è soggettiva.quando avevo 25 anni avevo una tipo 1.4 con scarico gruppo N e mi pareva il sound più bello del mondo! recentemente ho sentito una subaru s t i partire rabbiosissima da ferma ad uno stop e mi son venuti i brividi per il " rumore" di quel turboboxer :nod) ,terribile e cattivo come sound.anche quando passa il mio vicino di casa col suo grand cherokee V8 ...a gpl :asd) mi piace il sound rauco che ha.però, ripeto, sono tutte impressioni strettamente soggettive.
Vero,abbastanza soggettivo,specialmente dopo aver avuto il Deltone x 10 anni...ti allontani ancora di + dal diesel.. :sarcastic)
fratz147":xuz94aoa ha detto:Quello cantava per davvero... :hail) :hail)