ma cosa mi tocca vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!![[[[[FOTO]]]]

Marco22":1g35w21a ha detto:
presta":1g35w21a ha detto:
Marco22":1g35w21a ha detto:
Be certamente saprà dire la sua meglio di quanto ha fatto fino ad ora la stilo ;)

beh la stilo non è che abbia fatto un gran che a dirla tutta... :ka)

Infatti :asd) Ho detto che spero rieca a fare meglio della stilo,anche se ci vuole poco :p

si sono d'accordo :OK)

teknomotion":38yg3n3s ha detto:
bertuGT":38yg3n3s ha detto:
..messe vicine effettivamente si nota la differenza di eta'...i 2 musi sembrano avere quasi 2 espressioni diverse..il bravo sembra che sorrida sbeffeggiante ostentando la sua giovinezza e freschezza, mentre la nasona sembra piu' concentrata e pronta a sfidare sull'asfalto il nuovo ed inesperto arrivato, sicura della sua vittoria finale!! :asd) :asd) :crepap)

Come estetica ok,ma la Bravo di pari motore ha rifilato + di 3 secondi alla 147 sulla stessa pista.. ;)

quale motore?

cmq mi sembra strano perchè la Bravo dovrebbe pesare di più... o no?
Forse dipende anche dal pilota, si sa che questi test li fa una rivista e viene un risultato, ne fa un'altra e viene fuori una altro risultato... a chi dar ragione? :sgrat)

daron":3gny95dg ha detto:
teknomotion":3gny95dg ha detto:
bertuGT":3gny95dg ha detto:
..messe vicine effettivamente si nota la differenza di eta'...i 2 musi sembrano avere quasi 2 espressioni diverse..il bravo sembra che sorrida sbeffeggiante ostentando la sua giovinezza e freschezza, mentre la nasona sembra piu' concentrata e pronta a sfidare sull'asfalto il nuovo ed inesperto arrivato, sicura della sua vittoria finale!! :asd) :asd) :crepap)

Come estetica ok,ma la Bravo di pari motore ha rifilato + di 3 secondi alla 147 sulla stessa pista.. ;)

quale motore?

cmq mi sembra strano perchè la Bravo dovrebbe pesare di più... o no?
Forse dipende anche dal pilota, si sa che questi test li fa una rivista e viene un risultato, ne fa un'altra e viene fuori una altro risultato... a chi dar ragione? :sgrat)

Sono d'accordo... meglio aspettare i risultati da altri test drive... come l'esperienza insegna le cose posso cambiare... e di molto!
Comunque non mi stupisco del fatto che faccia ottimi tempi.. e davvero una gran bella auto... :nod) :OK)

tr4p4no":mqf798gm ha detto:
Marco22":mqf798gm ha detto:
presta":mqf798gm ha detto:
Marco22":mqf798gm ha detto:
Be certamente saprà dire la sua meglio di quanto ha fatto fino ad ora la stilo ;)

beh la stilo non è che abbia fatto un gran che a dirla tutta... :ka)

Infatti :asd) Ho detto che spero rieca a fare meglio della stilo,anche se ci vuole poco :p

si sono d'accordo :OK)

come non esserlo? :OK)

Perchè stupirsi che un'auto concepita quasi 10 anni dopo la nostra 147 vada più forte? E' vero la 147 ha doti dinamiche eccezionali ma cmq come progetto è ormai al limite!

Ayrton":kiv8eyr1 ha detto:
Perchè stupirsi che un'auto concepita quasi 10 anni dopo la nostra 147 vada più forte? E' vero la 147 ha doti dinamiche eccezionali ma cmq come progetto è ormai al limite!

infatti è proprio questo che non capisco... perchè vi stupite???

presta":1ex84j2r ha detto:
Ayrton":1ex84j2r ha detto:

infatti è proprio questo che non capisco... perchè vi stupite???

infatti,ma poi dobbiamo essere contenti ke una makkina del gruppo fiat,sia migliori della nostra sotto questo punto di vista....

C'E' UNA DIFFERENZA ABBISSALE!!!!!!! LA 147 HA UN MUSO SPORTIVO E GRINTOSOP, LA BRAVO MI SA DI MONOVOLUME.... E POI è IDENTICA AL FRONTALE DELLA GPUNTO, MA X PIACERE............... 147 FOREVERRRRRRRR :asd) :asd)

147sport":a04761y3 ha detto:
C'E' UNA DIFFERENZA ABBISSALE!!!!!!! LA 147 HA UN MUSO SPORTIVO E GRINTOSOP, LA BRAVO MI SA DI MONOVOLUME.... E POI è IDENTICA AL FRONTALE DELLA GPUNTO, MA X PIACERE............... 147 FOREVERRRRRRRR :asd) :asd)

si ma non puoi fare questo discorso! la bravo è una bellissima macchina ed il rapporto qualità prezzo dimostrera' questo! la nasona costa molto di + no?

ma non guardare solo la qualita' estetica , guarda anche quella del motore.......... l'alfa è molto piu' superiore della fiat........

147sport":23yx57c9 ha detto:
ma non guardare solo la qualita' estetica , guarda anche quella del motore.......... l'alfa è molto piu' superiore della fiat........

su questo non c'era dubbio pero' per quanto riguarda il motore della nasona ricordati che è di derivazione fiat!

lol

I jtd sono esattamente gli stessi con altro stemma sul coprimotore...

E vale lo stesso per i cdti 1.9 di Opel....

:D

306 Maxi":194ut8y3 ha detto:
147sport":194ut8y3 ha detto:
a dir la verità sono gli stessi identici motori (parlo dei diesel)... :ka)

ma penso ke l alfa poi li fa un po' piu spinti...rispetto ad uno ke viene montato sulla fiat...almeno penso...

Saturno147":hl03m3st ha detto:
306 Maxi":hl03m3st ha detto:
147sport":hl03m3st ha detto:
a dir la verità sono gli stessi identici motori (parlo dei diesel)... :ka)
ma penso ke l alfa poi li fa un po' piu spinti...rispetto ad uno ke viene montato sulla fiat...almeno penso...

I motori non li fa l'Alfa in un posto e la Fiat in un altro, sono esattamente gli stessi.
Anche i cavalli sono gli stessi... poi magari hanno una mappatura leggermente differente, oppure anche rapporti del cambio diversi, a seconda che si voglia privilegiare la fluidità o la "cattiveria", ma le prestazioni sono del tutto simili.
Per dirne una, la Bravo 150 CV fa 0-100 in 9 s contro gli 8.8 (sempre dichiarati) della 147... i dati del motore sono esattamente gli stessi, compresi i regimi di coppia e potenza massima. La bravo pesa 70 kg in più, tra l'altro...
Per cui non capisco dove l'Alfa sarebbe "molto più superiore" in fatto di motori dato che, ripeto, i motori sono esattamente gli stessi :ka)
Certi luoghi comuni sarebbe ora di lasciarli perdere...

tr4p4no":1dxonozy ha detto:
147sport":1dxonozy ha detto:

su questo non c'era dubbio pero' per quanto riguarda il motore della nasona ricordati che è di derivazione fiat!

i motori sono gli stessi veramente... almeno i diesel :asd)