ma cosa mi tocca vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!![[[[[FOTO]]]]

la bravo è bellissima, ma la 47 è la 47! non si batte, non c'è niente da fare! sarà che me ne sono innamorato appena è uscita...
 
teknomotion":3hur84pi ha detto:
bertuGT":3hur84pi ha detto:
..messe vicine effettivamente si nota la differenza di eta'...i 2 musi sembrano avere quasi 2 espressioni diverse..il bravo sembra che sorrida sbeffeggiante ostentando la sua giovinezza e freschezza, mentre la nasona sembra piu' concentrata e pronta a sfidare sull'asfalto il nuovo ed inesperto arrivato, sicura della sua vittoria finale!! :asd) :asd) :crepap)

Come estetica ok,ma la Bravo di pari motore ha rifilato + di 3 secondi alla 147 sulla stessa pista.. ;)

infatti, altro che vittoria finale! :KO)
 
su che giornale hanno pubblicato il confronto in pista? che motori erano? gomme e cerchi? assetti?
Comunque ragazzi, di pura estetica non c'è proprio paragone...la differenza fa impressione, la 147 è la migliore!!! :OK) :OK) :OK)
 
Rickyfer":s0hccv8l ha detto:
su che giornale hanno pubblicato il confronto in pista? che motori erano? gomme e cerchi? assetti?

se ne era parlato ma non mi ricordo sinceramente. cmq assetti originali e cerchi da 17 mi sembra... :OK)
 
Mh...mi puzza...la nasona sta al passo con tutte le concorrenti a parità di cavalli...oh in fiat hanno fatto un capolavoro o la bravo era con i 18 e a nasona con i 16... :matto) :matto) :matto)
 
306 Maxi":qfl3riuy ha detto:
Il Capro Espiatorio":qfl3riuy ha detto:
147 ebastaaaaaaaaaaaa!! :X)
quando sono andato a provare la bravo è successo:
a) Oscurante tetto apribile non tornava
b) Maniglia porta esterna è rimasta incantata.

Se questo è il biglietto da visita di ben 2 (!) vetture in prova.....
ma soprattutto.....quello stemma fiat proprio non mi andava giù!

W :147)
Beh... se io dovessi giudicare la 147 solo da particolari del genere... dovrei darle 4 ad essere generoso... :shrug03)
Vero ma siccome stanno facendo della qualità della Bravo il suo "piatto forte", capisci che si commenta da sola.
Nessuno ha mai pubblicizzato la 147 come "l'auto della svolta".
Ad ogni buon conto, regionando su questo lato,se un progetto piu giovane di 10 anni, presenta gli stessi difetti, preferisco comprare il progetto di sperimentato.
 
Rickyfer":1ipuozko ha detto:
Mh...mi puzza...la nasona sta al passo con tutte le concorrenti a parità di cavalli...oh in fiat hanno fatto un capolavoro o la bravo era con i 18 e a nasona con i 16... :matto) :matto) :matto)

guarda che una macchina con la gomma meno larga corre di più: ha più ripresa e più allungo
 
presta":am3tuq2q ha detto:
Rickyfer":am3tuq2q ha detto:
Mh...mi puzza...la nasona sta al passo con tutte le concorrenti a parità di cavalli...oh in fiat hanno fatto un capolavoro o la bravo era con i 18 e a nasona con i 16... :matto) :matto) :matto)

guarda che una macchina con la gomma meno larga corre di più: ha più ripresa e più allungo


:nod) si giusto,la makkina piu ha le gomme larghe,e meno va...
 
presta":25zd0ate ha detto:
Rickyfer":25zd0ate ha detto:
Mh...mi puzza...la nasona sta al passo con tutte le concorrenti a parità di cavalli...oh in fiat hanno fatto un capolavoro o la bravo era con i 18 e a nasona con i 16... :matto) :matto) :matto)

guarda che una macchina con la gomma meno larga corre di più: ha più ripresa e più allungo
Ah beh, questo non lo metto mica in dubbio, ma proviamo a girare in pista con un 16'' contro un 18'' e vediamo chi sta dietro... :nod) :nod)
Nel misto, nei curvoni ecc ti prendono eccome.
Per questo ero curioso di capire, magari avevano = gommature e assetti, ma magari la Bravo era in versione 150 cv sport con 18'' e assetto mentre la 147 con i 16 di serie e assetto suv...
Era solo un dubbio per capire se la prova era "alla pari" :asd) :asd) :asd) .
 
Rickyfer":s8q05l1v ha detto:
presta":s8q05l1v ha detto:
Rickyfer":s8q05l1v ha detto:
Mh...mi puzza...la nasona sta al passo con tutte le concorrenti a parità di cavalli...oh in fiat hanno fatto un capolavoro o la bravo era con i 18 e a nasona con i 16... :matto) :matto) :matto)

guarda che una macchina con la gomma meno larga corre di più: ha più ripresa e più allungo
Ah beh, questo non lo metto mica in dubbio, ma proviamo a girare in pista con un 16'' contro un 18'' e vediamo chi sta dietro... :nod) :nod)
Nel misto, nei curvoni ecc ti prendono eccome.
Per questo ero curioso di capire, magari avevano = gommature e assetti, ma magari la Bravo era in versione 150 cv sport con 18'' e assetto mentre la 147 con i 16 di serie e assetto suv...
Era solo un dubbio per capire se la prova era "alla pari" :asd) :asd) :asd) .

beh in ogni caso penso che le facciano alla pari...
 
Ce da essere contenti se la Bravo da 3 secondi alla 147...mica infelici..
ke siamo...Bambini...
Se la nuova Bravo va meglio della 147 significa che e stato fatto un lavoro OTTIMO che andra per forza di cose a beneficio dei futuri modelli propio Alfa Romeo e LAncia..

Se la base di partenza e quella immaginatevi come potrebbe essere la 149.....

La junior invece parte da pianale GPOche e anchesso egregio... ma con pretese ben superiori ..
Vedremo ;)
 
Marco22":1onk1zsn ha detto:
Ce da essere contenti se la Bravo da 3 secondi alla 147...mica infelici..
ke siamo...Bambini...
Se la nuova Bravo va meglio della 147 significa che e stato fatto un lavoro OTTIMO che andra per forza di cose a beneficio dei futuri modelli propio Alfa Romeo e LAncia..

Se la base di partenza e quella immaginatevi come potrebbe essere la 149.....

La junior invece parte da pianale GPOche e anchesso egregio... ma con pretese ben superiori ..
Vedremo ;)

ma infatti sono contentissimo! :OK)
 
presta":14k41z3u ha detto:
Marco22":14k41z3u ha detto:
Ce da essere contenti se la Bravo da 3 secondi alla 147...mica infelici..
ke siamo...Bambini...
Se la nuova Bravo va meglio della 147 significa che e stato fatto un lavoro OTTIMO che andra per forza di cose a beneficio dei futuri modelli propio Alfa Romeo e LAncia..

Se la base di partenza e quella immaginatevi come potrebbe essere la 149.....

La junior invece parte da pianale GPOche e anchesso egregio... ma con pretese ben superiori ..
Vedremo ;)

ma infatti sono contentissimo! :OK)

Si si Manulele,infatti non mi riferivo a te ma a chi pare fatichi ad ammettere la differenza :OK)
 
Marco22":2i0h4zpa ha detto:
presta":2i0h4zpa ha detto:
Marco22":2i0h4zpa ha detto:
Ce da essere contenti se la Bravo da 3 secondi alla 147...mica infelici..
ke siamo...Bambini...
Se la nuova Bravo va meglio della 147 significa che e stato fatto un lavoro OTTIMO che andra per forza di cose a beneficio dei futuri modelli propio Alfa Romeo e LAncia..

Se la base di partenza e quella immaginatevi come potrebbe essere la 149.....

La junior invece parte da pianale GPOche e anchesso egregio... ma con pretese ben superiori ..
Vedremo ;)

ma infatti sono contentissimo! :OK)

Si si Manulele,infatti non mi riferivo a te ma a chi pare fatichi ad ammettere la differenza :OK)
beh, veramente la mia era solo curiosità, visto che ho letto il riferimento ad una prova che non ho modo di approfondire...quindi per pura curiosità volevo sapere che modelli, versioni, motori ecc erano...
Non capisco perchè se confrontano alfa e bmw o audi ste domande sono lecite, se confrontano alfa e fiat no...sia nel primo che nel secondo caso la mia è pura curiosità e "passione" per i motori.
Se poi la bravo è meglio in prestazione della 147 tanto meglio, considerando che il la famiglia è sempre quella no? :OK) :fluffle)
 
Si si daccordo con te per carita :OK)
Vedevo nelle dichiarazioni una specie di compensibile "astio" nei confronti della Bravo in quanto ha registrato un tempo minore della 147..da qui la difficolta di accettare i risultati... :asd)

Nessun problema siamo qui per discutere :OK)
 
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
e poi meglio se spinge forte...prima dell'arrivo della 149 la nasona da sola non riuscirebbe da sola a tenere alto l'onore italiano contro i tedeschi e gli altri concorrenti...in coppia gliele suoniamo meglio no? :OK) :OK) :OK)
 
Top