Ma come si chiama quel topone...

Re: per chi segue la situazione Balocco

mike1.9jtd":3akk528s ha detto:
penso che non esiterei a precludere l'ingresso a lele1975 per fare entrare lei...mamma mia che spettacolo di donna!!!

questa si che è una femmina!!! :love)

E tu preferiresti una ragazza qualsiasi alla macchina di lele? no no, non ci siamo... proprio tu, Mike, ci deludi :asd)
 
mike1.9jtd":wm7jjpex ha detto:
TommyBS":wm7jjpex ha detto:
Mike...invitiamo pure lei al prossimo raduno?
Se c'è bisogno mi offro volontarissimo per passare io a prenderla :elio)

regà qui bisogna fare la colletta, 100 euro a testa forse viene!! :mecry2)

Beh se al prossimo raduno viene anche lei di sicuro "vengo" anch'io!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: per chi segue la situazione Balocco

mike1.9jtd":15f51s6c ha detto:
penso che non esiterei a precludere l'ingresso a lele1975 per fare entrare lei...mamma mia che spettacolo di donna!!!

questa si che è una femmina!!! :love)
No dai Lele no.............però d'altronde qualcuno si dovrà pur sacrificare!!!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
giakomino":28etz5xs ha detto:
ricordiamoci che il make up e il pc fanno miracoli.... sicuramente nn è una brutta ragazza, ma diciamo che un buon aiuto c'è sicuramente :nod)

infatti...

adriana1.jpg
 
Come dico sempre in questi casi, è la prova che Dio esiste :angel) :angel) :angel)

Bye
Kis :mad2)
 
giakomino":3pdhw067 ha detto:
albiz_1999":3pdhw067 ha detto:
giakomino":3pdhw067 ha detto:
ricordiamoci che il make up e il pc fanno miracoli.... sicuramente nn è una brutta ragazza, ma diciamo che un buon aiuto c'è sicuramente :nod)

infatti...

adriana1.jpg

oddio, nn pensavo aiuti di questa portata :asd) :asd)

si giakomino, come per le belle auto anche alcune donne fortunate e baciate da madre natura hanno una "evo"luzione e qualche restyling e questo porta a miglioramento se non addirittura a risultati entusiasmanti come in questo caso... ma non dimentichiamoci che se di base non c'è una sostanza sulla quale lavorare certe cose non possono avvenire...
che posso dire, da mamma? complimenti alla mamma di Adriana Lima!!! ;)
 
Top