Ma ci sono donne iscritte al forum?

signorI e signorI (visto che la percentuale maschile è decisamente altissima!) :p

Ecco la Tataaaaaaaaaaaaaaaa..... visto che spuntano le mie piccoline!!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Ciao Tata bacini a profusione!!!! :fluffle)

forza allora: avanti le altre!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
come qualcuno ha scritto,ho voluto riesumare questo topic :D perchè quando è stato aperto io non facevo ancora parte di questa bella comunità :D


Volevo solo dire ci sono anch'io :A) :A) :A)

siamo molte molte altre :A) :A) :A)
 
Sima

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

viva le donnine del forum
 
Purtroppo causa lavoro e controlli vari del traffico internet... sono un pò sparita... ma quando posso :p passo di qua e vi aiuto a tenere alto l'orgoglio femminile :D


:fluffle) un abbraccio a tutte!!!
 
Ci sarebbe anche realgirl ma ultimamente non ha molto tempo per passare di qui... però mi accompagna sempre ai raduni!!! :X)
 
147nos":1v7rsmmn ha detto:
1checipensa":1v7rsmmn ha detto:
l'ultima arrivata dovrebbe essere una ragazza, che con solo 24 ore è stata capace di fare 14 o 15 pagine nn ricordo di preciso, adesso è sparita lei e la sua discussione record, sapete che fine a fatto?
Il marito ha sclerato quando ha visto pubblicate le sue fotine in perizoma quì sul virtual e lei ha chiesto allo staff che la discussione venisse cancellata.. :OK)
Fra l'altro nn si è capito se lei rimarrà con noi o no...nn l'ho più vista in linea.. :ka)

Ma state scherzando vero? :asd)
 
soloalfa":2w2rh0ig ha detto:
147nos":2w2rh0ig ha detto:
1checipensa":2w2rh0ig ha detto:
l'ultima arrivata dovrebbe essere una ragazza, che con solo 24 ore è stata capace di fare 14 o 15 pagine nn ricordo di preciso, adesso è sparita lei e la sua discussione record, sapete che fine a fatto?
Il marito ha sclerato quando ha visto pubblicate le sue fotine in perizoma quì sul virtual e lei ha chiesto allo staff che la discussione venisse cancellata.. :OK)
Fra l'altro nn si è capito se lei rimarrà con noi o no...nn l'ho più vista in linea.. :ka)

Ma state scherzando vero? :asd)

Chi ha conservato le foto??? :culo)
 
Top