Ma ci sarà il restyling della 147 GTA??

giannizzero":15fvghgx ha detto:
Qualcuno di voi sa se ci potrebbe essere la nasona GTA con il look del restyling?

Ma sono domande da fare ?? :asd)

Per questo sarai punito con l'obbligo di girare tutta l'Italia con la tua macchina... :sarcastic)

Janpaul":2p2cl3m5 ha detto:
giannizzero":2p2cl3m5 ha detto:
Intanto grazie per la risposta :OK)

ma la fonte qual'è? :p

Non ci sarà perche la GTA vende poco e costerebbe molto fare il rest. di una macchina che vende poco!! :OK)

non c'entra nulla che venda poco, anzi! visto che le hanno vendute tutte tutt'ora continua bene nel suo genere...

è stato deciso che è nata così e morirà così per questioni anche di immagini e sviluppo...
le GTA (idem per la 156) sono nate come prodotti "speciali" fatti ad hoc e con una loro storia particolare... ;) e in particolare legate al Busso e alla sua taratura (che per esempio è diversa da quella della GT, della gtv/spider o della 166)

l :OK)

Xanto.net":3jy5g77k ha detto:
Janpaul":3jy5g77k ha detto:
giannizzero":3jy5g77k ha detto:
Intanto grazie per la risposta :OK)

ma la fonte qual'è? :p

Non ci sarà perche la GTA vende poco e costerebbe molto fare il rest. di una macchina che vende poco!! :OK)

non c'entra nulla che venda poco, anzi! visto che le hanno vendute tutte tutt'ora continua bene nel suo genere...

è stato deciso che è nata così e morirà così per questioni anche di immagini e sviluppo...
le GTA (idem per la 156) sono nate come prodotti "speciali" fatti ad hoc e con una loro storia particolare... ;) e in particolare legate al Busso e alla sua taratura (che per esempio è diversa da quella della GT, della gtv/spider o della 166)

l :OK)

:hail) :hail)

cmq le vendite della gta continuano dato che il modello è tuttora proposto nei saloni....installare il nuovo 3.2 nn avrebbe senso sull'attuale modello anche perchè avrebbe bisogno di un grosso lavoro di affinamento dell'assetto,date pot e coppia più elevate................cmq che macchina la gta!!!!

piuttosto vorrei chiedere qualcosa ai possessori in discussioni 147

blair84etna":1a41ife7 ha detto:
qualcuno di voi sa come mai la 147 GTA su "al Volante" di giugno non compare a listino..? :sgrat) :sgrat) come mai se la producono ancora?
Io non lo so.Gli altri utenti ti diranno che "il fatto è imputabile alla pazzia mentale dei giornalisti di "al Volante" che sono ubriaconi senza un pizzico di professionalità.Giornale inutile".

Personalmente non condivido la cosa,forse quando vedrò le firme degli utenti agli articoli di un giornale allora mi ricrederò. :OK)

tcpma":94b28yje ha detto:
blair84etna":94b28yje ha detto:
qualcuno di voi sa come mai la 147 GTA su "al Volante" di giugno non compare a listino..? :sgrat) :sgrat) come mai se la producono ancora?
Io non lo so.Gli altri utenti ti diranno che "il fatto è imputabile alla pazzia mentale dei giornalisti di "al Volante" che sono ubriaconi senza un pizzico di professionalità.Giornale inutile".

Personalmente non condivido la cosa,forse quando vedrò le firme degli utenti agli articoli di un giornale allora mi ricrederò. :OK)
se è per questo, anche auto non ce l'ha in listino :KO)

tcpma":zxb7fcod ha detto:

Eeehhhh, non sei molto attento allora...... :asd)

falconero79":17dlzc9c ha detto:
tcpma":17dlzc9c ha detto:
blair84etna":17dlzc9c ha detto:

se è per questo, anche auto non ce l'ha in listino :KO)

Aiaiai. Che l'abbiano tolta?? :cry:

in effetti non compare su numerose riviste....ma la casa continua ad esporla nei saloni(giustamente!!!),quindi suppongo sia ancora ordinabile

fuzz77":1mpyhezc ha detto:
in effetti non compare su numerose riviste....ma la casa continua ad esporla nei saloni(giustamente!!!),quindi suppongo sia ancora ordinabile

Penso che ormai vengano esauriti i telai e motori a piazzale... :mecry2)

...e cosa vogliamo dire di quattroruote che ha ancora in listino tutta la serie 0 della 147.

Per non parlare del sito di alfa romeo che nel car configurator ha ancora la 156 GTA che non è più ordinabile da qualche mese... e nei colori della 147 GTA ce ne sono alcuni che non fanno più da un anno... (grigio metallico per es...)

Mah... :matto)

matt8804":3chi0pvq ha detto:
...e cosa vogliamo dire di quattroruote che ha ancora in listino tutta la serie 0 della 147.

Per non parlare del sito di alfa romeo che nel car configurator ha ancora la 156 GTA che non è più ordinabile da qualche mese... e nei colori della 147 GTA ce ne sono alcuni che non fanno più da un anno... (grigio metallico per es...)

Mah... :matto)

Mi sa che finiscono i pezzi. Non vale + la pena produrne di nuovi secondo me :nono) :nono)