Rickyfer":1g1a2979 ha detto:forse il grigio stromboli aiuta anche a mascherare la cosa...
sicuramente! :nod)
Rickyfer":1g1a2979 ha detto:forse il grigio stromboli aiuta anche a mascherare la cosa...
codice alpha":12714cn8 ha detto:il trasparente c'è solo nel metallizzato??? ma che dici?
Grazie mille per il consiglio, appena ho un pò di tempo mi rimboccherò le maniche e mi darò al ritocco.max14716":1zz1qevm ha detto:Ho risolto con un pennarello ritocco poichè funziona solo quando schiacci la punta del suddetto e va a ricoprire proprio il puntino bianco dove manca la vernice.Mi sono messo la sera ,tanto faceva caldo, era fine luglio e mi sono passato tutti i puntini ; la nasona sembrava avere il morbillo; seconda sera, seconda mano. Terza sera, pasta abrasiva per togliere l'eccesso di vernice, polish e , miracolo , il gioco è fatto !!! Nasona ok
agitato":kaqhp4y9 ha detto:codice alpha":kaqhp4y9 ha detto:il trasparente c'è solo nel metallizzato??? ma che dici?
così mi hanno detto in ford - in fiat - in volkswagen - in alfaromeo, quando sono andato a comperar le auto di famiglia :shrug03)