Ma che prezzi...!

poppaitalia

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2007
590
0
16
54
dov'è nato Dino Zoff
ciao vi pongo una domanda semplice semplice: il preventivo per la mia GTA: smontaggio e rimontaggio motore dal telaio per fare distribuzione e pompa dell'acqua,dato che ci siamo rifaccio nuova la frizione e smontaggio e rimontaggio collettori sportivi. 2300€...! i collettori sono a parte. Ke mi dite? grazie! :OK)
 
Be secondo me il prezzo è nella media anche perchè :nod) tirare giu un motore è un operazione abbastanza laboriosa...



P.s. Metti un titolo più chiaro e evita il maiuscolo, equivale ad urlare...
;)
 
infatti urlo perchè è assurdo tutto ciò:ci sono delle tabelle: tot ore per smontaggio e tot ore per rimontaggio motore. Sono fatte apposta per la trasparenza. Ho visto pure su altri forum che i prezzi non sono questi e desideravo averne conferma: da alcune parti la distribuz costa 900 altre 1000 altre 1300 ed altre ancora 1600. Faccio il med.veterinario e sterilizzare una cagna di 20kg a trieste bologna o palermo è la stessa metodica e di ovaie ce ne sono due e di utero uno...non credo anzi lo so che le tariffe sono diverse ma credimi che sterilizzare può costare 300 ma mai il doppi a meno che non ci siano dei problemi in corso...allora il discorso cambia. Qua il concetto è lo stesso:uno chiede 300 di manodopera ,l'altro 200, l'altro ancora 400 ma i pezzi sono quelli. Domani vado dal mecca e chiedo lumi su così tanta differenza e vi faccio sapere!
 
purtroppo ti capisco benissimo!!!
I meccanici fanno spesso se non SEMPRE quello che vogliono,applicano le tariffe che vogliono e ti fottono sempre e come vogliono!!
Sono a mio avviso una delle peggior categorie di lavoratori che ci siano in giro: con tutto rispetto per chi si comporta onestamente e seriamente,ma sono davvero pochi.
 
I prezzi della manodopera se leggi sul forum variano e anche di parecchio da nord a sud,io ho avuto esperienza personale durante il periodo di garanzia portata a fare il tagliando in due officine autorizzate diverse,bhè che ci creda o no ad una mi presero 39€+Iva ed ad un'altra 40€+Iva di manodopera io là manco ci feci più di tanto caso altrimenti gliel'avrei detto come mai non adottano tutti lo stesso prezzo perchè loro hanno tutto su tabelle :OK)
 
Top