ragazzi sul libretto non c'è scritto ke marca è lo stereo della casa..ma è :A) blaukpunt come quelli della fiat?
hotheart82":1bninznq ha detto:ragazzi sul libretto non c'è scritto ke marca è lo stereo della casa..ma è :A) blaukpunt come quelli della fiat?
si lo so mi devi perdonare,rispondete + velocemente qui..hehe :jolly)majestick":2ol85edh ha detto:hotheart82":2ol85edh ha detto:ragazzi sul libretto non c'è scritto ke marca è lo stereo della casa..ma è :A) blaukpunt come quelli della fiat?
si ma hai sbagliato faq...dovevi inserire la discussione su hi-fi..... :OK)
hotheart82":28d09150 ha detto:si lo so mi devi perdonare,rispondete + velocemente qui..hehe :jolly)majestick":28d09150 ha detto:hotheart82":28d09150 ha detto:ragazzi sul libretto non c'è scritto ke marca è lo stereo della casa..ma è :A) blaukpunt come quelli della fiat?
si ma hai sbagliato faq...dovevi inserire la discussione su hi-fi..... :OK)
ma io so ke i blaukpunt sono buoni,almeno quello nella bravo va..
:sadomaso)hotheart82":dweykwox ha detto:si lo so mi devi perdonare,rispondete + velocemente qui..hehe :jolly)
Si, a parte che è un dato che non indica nulla di per sè, pensa che un amplificatore 50x4 di quelli tosti può pesare anche 10kg ed avere un fusibile 60/80A.hotheart82":39qo9j6a ha detto:io ho uno stereo clarion sull'altra car e segala 50X4..indi è una sciocchezza?
a me basta il suono pulito..devo sentire io e non chi sta fuori dall'auto..le mie erano domande di pura curiosità!con lo stereo di serie mi trovo una favola! :nod)bigno72":k8a0d4mc ha detto:Bene, che i watt indicati siano fuffa vedo che lo sapete (per inciso: succede anche in ambito home, non solo in auto).
Domandina provocatoria: perche' volete piu' watt?
La ripeto: non vorrei mai che passasse in secodo piano; PERCHE' volete piu' watt?
E' gia' un inizio...hotheart82":30l2cl6d ha detto:a me basta il suono pulito..
Ecco appunto, non ho chiesto "perche' volete sentire piu' forte" ma "perche' volete piu' watt"devo sentire io e non chi sta fuori dall'auto..
La mia invece era solo per rompere le balle! :rotolo) (in parole piu' serie, era per risvegliare un po' le menti atrofizzate dal mercato).le mie erano domande di pura curiosità!
no vabbhè non è che voglio + watt..e solo che vedendo che gli aftermarket sparano i 50W a canale e dicendo che lo stereo originale ne da si e no 12 mi era venuto il dubbio..bigno72":3gr3ef31 ha detto:E' gia' un inizio...hotheart82":3gr3ef31 ha detto:a me basta il suono pulito..Ecco appunto, non ho chiesto "perche' volete sentire piu' forte" ma "perche' volete piu' watt"devo sentire io e non chi sta fuori dall'auto..La mia invece era solo per rompere le balle! :rotolo) (in parole piu' serie, era per risvegliare un po' le menti atrofizzate dal mercato).le mie erano domande di pura curiosità!