Ma che fine ha fatto R.I.N. Radio Italia Network 104.5????

n.giox

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
627
0
16
Sesto San Giovanni (MI)
Qualcuno sa qualcosa?
Ora alla frequenza dei 104.5 c'è Play Radio

Ma i Rinbambit torneranno? :aeh)
Era il mio programma radiofonico preferito!!!! :cry:
 
Rin ha... fallito.

Ora non viene più trasmessa via etere ma soltanto tramite internet.
 
porca miseria... io nn capivo cosa cavolo era sto play radio... e ho detto qualcuno mi ha toccato la radio... ed invece era la stazione di RIN... porca miseria... e da mesi ke e fallita allora... un mesetto tutto... xke quella scritta e da un po ke e li.
 
falconero79":2o9bgllj ha detto:
infatti che tristezza.... è un bel po' che sulla radio mi compare play radio.... anche il sito è defunto :mecry2)

Anche se sul sito www.italianetwork.it
dice "coming soon"
lascia acceso qualche barlume di speranza
hands95.gif
[/img]
 
Diciamo che se l'è cercato!! :(

Oramai era divenuta una radio che voleva assomigliare per forza delle cose a Deejay.

Ma aveva già tralasciato da tempo quelli che erano i suoi veri punti di forza ovvero... la musica dei giovani! Quei programmi che la contraddistinguevano da sempre fin da quand'era nata: los cuarenta, toni H e lady elena... il mitico programma di Gigi d'aagostino. Sono stati questi i programmi a far si che rin avesse raggiunto quota 6 milioni di spettatori al giorno!! :mecry)

Poi poco a poco... via tutto... e così ecco che gli ascolti sono andati a picco e rin... ADDIO! :KO)

Ora al suo posto cè Play radio guidata dall'ormai ex direttore di RTL 102.5 e mira a conquistare una fascia di ascoltatori più ampia e adulta.... (a mio parere una m***a!! :KO) :KO) :KO)

R.I.N è diventata una radio esclusivamente on-line” Rin Digital Radio” e dovrebbe essere un pò quello che era la vecchia RIN, ovvero aggressiva, di tendenza, un network nazionale dedicato al mondo delle web radio e delle nuove tecnologie, una vera e propria community che coniughi nuove tecnologie e ricerca di avanguardie musicali'.

Se non sbaglio lo streaming è iniziato proprio in questi giorni.... devo ascoltarla, e cmq appena posso vi do l'indirizzo per poterla ascoltare con winamp, media player ecc... :OK) :OK)


CMQ una vera tristezza!!! :mecry)
 
vero caspita!
è un che mi chiedevo che fine avesse fatta.
al posto di RIN ora ho H.Channel.
Play radio l'ho sentita oggi per la prima volta...bruttissima!
 
SimoGTA":dmfoaibb ha detto:
Diciamo che se l'è cercato!! :(

Oramai era divenuta una radio che voleva assomigliare per forza delle cose a Deejay.

Ma aveva già tralasciato da tempo quelli che erano i suoi veri punti di forza ovvero... la musica dei giovani! Quei programmi che la contraddistinguevano da sempre fin da quand'era nata: los cuarenta, toni H e lady elena... il mitico programma di Gigi d'aagostino. Sono stati questi i programmi a far si che rin avesse raggiunto quota 6 milioni di spettatori al giorno!! :mecry)

Poi poco a poco... via tutto... e così ecco che gli ascolti sono andati a picco e rin... ADDIO! :KO)

Ora al suo posto cè Play radio guidata dall'ormai ex direttore di RTL 102.5 e mira a conquistare una fascia di ascoltatori più ampia e adulta.... (a mio parere una m***a!! :KO) :KO) :KO)

R.I.N è diventata una radio esclusivamente on-line” Rin Digital Radio” e dovrebbe essere un pò quello che era la vecchia RIN, ovvero aggressiva, di tendenza, un network nazionale dedicato al mondo delle web radio e delle nuove tecnologie, una vera e propria community che coniughi nuove tecnologie e ricerca di avanguardie musicali'.

Se non sbaglio lo streaming è iniziato proprio in questi giorni.... devo ascoltarla, e cmq appena posso vi do l'indirizzo per poterla ascoltare con winamp, media player ecc... :OK) :OK)


CMQ una vera tristezza!!! :mecry)
quoto.mi ricordo quando avevo 18 anni quindi 10 anni fa italia network era la migliore nell'underground progressive ,mi ricordo un programma notturno che metteva musica troppo bella.per la dance non commerciale era la migliore :OK) :mecry)
 
oltre a rin nn c'è più nemmeno hit channel, è tornato ad essere il vekkio rtl 102.5....
e anke su programmi sat è tornato ad essere rtl.

bhè io mi ascolto 105 rulez kn lo zoo :nod)
 
xxandre83_al":p6m5gjoq ha detto:
oltre a rin nn c'è più nemmeno hit channel, è tornato ad essere il vekkio rtl 102.5....
e anke su programmi sat è tornato ad essere rtl.

bhè io mi ascolto 105 rulez kn lo zoo :nod)
no hit channel c'è ancora.
la ascoltavo ieri sera.
 
Top