Mav76":3ipakzos ha detto:Tu nn sei il mio tipo ( :culo) )...............ma la tua ragazza nn mi dispiace..................................
............
scherzo....... :fluffle)
:nod) :asd)
Mav76":3ipakzos ha detto:Tu nn sei il mio tipo ( :culo) )...............ma la tua ragazza nn mi dispiace..................................
............
scherzo....... :fluffle)
grazie mille :color)laika":197681q3 ha detto:Complimentoni siete davvero una bella coppia
si si ti avevo risposto... beh hai coronato 2 sogni tu... il passo e la macchina, meglio di cosi... :OK)giovann.v156":197681q3 ha detto:ottima coppia e vedrai alex che anche un giorno farai quello che ho fatto io è troppo bello!
sono arrivate le foto?
alexone85":127f1xsh ha detto:Ciao ragazzi mi piaceva tanto questa foto della comunione del cuginetto della mia ragazza e ho deciso di farvela vedere :A)
Sono proprio un figo :asd) :culo) magari...
![]()
alexone85":1f9syub7 ha detto:Sono brutto cosi purtroppo![]()
E nn dite nulla sulla mia amata cintura pitonata :clap)
daiii marcooooooo, gentilissimo... anche tu non scherzi... :fluffle)ilplay":1y5bn4rm ha detto:non e'vero alex io lo conosco e potrebbe fare strage di figa,e'un pivello stiloso :nod)
@alex e lorindo:bisognava mettere la 147 come sfondo :elio)
hai fatto bene a mettere la foto, sei molto stiloso pure te, bello elegante! anche la tua donna mi pare piccola di eta.alfistamarchigiano":1y5bn4rm ha detto:questa invece è una mia foto con la mia girl :asd) !
xke no, a torino il venerdi sera e il sabato sera giro spesso, magari anceh io ti ho gia beccato.... solo stasera nn esco xke uno fa la notte, l altro e stanco morto, l altro e reperibile, e ke ca220 tutti stasera non escono :nono)paolo_t.s.":1y5bn4rm ha detto:alex, non mi viene in mente, ma sono sicuro di averti già visto da qualche parte :scratch) forse a torino in qualche locale :scratch)
perchè mi dai dello stiloso?? :sarcastic) ! io mi sento alfista non mi piacciono le stilo :lol: ! e poi per quanto riguarda la mia foto quella è la camicia con il maglioncino originali con la targetta posteriore arma dei carabinieri :asd) :culo) ! io ho 20 anni e la mia cosorte 18! :OK)alexone85":3rj4c96x ha detto:daiii marcooooooo, gentilissimo... anche tu non scherzi... :fluffle)ilplay":3rj4c96x ha detto:non e'vero alex io lo conosco e potrebbe fare strage di figa,e'un pivello stiloso :nod)
ora ci prendono per cupiu mars come si dice in questo forum :asd)
gia potremmo mettere le nostre foto con lo sfondo della 147.....
hai fatto bene a mettere la foto, sei molto stiloso pure te, bello elegante! anche la tua donna mi pare piccola di eta.alfistamarchigiano":3rj4c96x ha detto:questa invece è una mia foto con la mia girl :asd) !
xke no, a torino il venerdi sera e il sabato sera giro spesso, magari anceh io ti ho gia beccato.... solo stasera nn esco xke uno fa la notte, l altro e stanco morto, l altro e reperibile, e ke ca220 tutti stasera non escono :nono)paolo_t.s.":3rj4c96x ha detto:alex, non mi viene in mente, ma sono sicuro di averti già visto da qualche parte :scratch) forse a torino in qualche locale :scratch)
@tutti... non sarebbe male rinominare il topic e mettere noi e le nostre donne :OK)
GabryPontePowerMix":vt37tbdc ha detto:ruspino goloso :elio)
no nn c ero... complimenti pero... ma questo corso a cosa serve?alfistamarchigiano":3hhi77b6 ha detto:perchè mi dai dello stiloso?? :sarcastic) ! io mi sento alfista non mi piacciono le stilo :lol: ! e poi per quanto riguarda la mia foto quella è la camicia con il maglioncino originali con la targetta posteriore arma dei carabinieri :asd) :culo) ! io ho 20 anni e la mia cosorte 18! :OK)alexone85":3hhi77b6 ha detto:daiii marcooooooo, gentilissimo... anche tu non scherzi... :fluffle)ilplay":3hhi77b6 ha detto:non e'vero alex io lo conosco e potrebbe fare strage di figa,e'un pivello stiloso :nod)
ora ci prendono per cupiu mars come si dice in questo forum :asd)
gia potremmo mettere le nostre foto con lo sfondo della 147.....
hai fatto bene a mettere la foto, sei molto stiloso pure te, bello elegante! anche la tua donna mi pare piccola di eta.alfistamarchigiano":3hhi77b6 ha detto:questa invece è una mia foto con la mia girl :asd) !
xke no, a torino il venerdi sera e il sabato sera giro spesso, magari anceh io ti ho gia beccato.... solo stasera nn esco xke uno fa la notte, l altro e stanco morto, l altro e reperibile, e ke ca220 tutti stasera non escono :nono)paolo_t.s.":3hhi77b6 ha detto:alex, non mi viene in mente, ma sono sicuro di averti già visto da qualche parte :scratch) forse a torino in qualche locale :scratch)
@tutti... non sarebbe male rinominare il topic e mettere noi e le nostre donne :OK)
per quanto riguarda lo avevo proposto pochi post più su di mettere tutte le nostre foto con le nostre ragazze! che ne dite?? è un'ottima idea!
P.S.ALEXONE85:ho fatto il corso allievi carabinieri ausiliari alla scuola Cernaia li ha Torino e non so se ci sei stato ma sono stato tra quelli che ha giurato a Piazza Castello nel Dicembre del 2004! :OK)