alfistamarchigiano":2xh15uxq ha detto:quasi quasi anche a me verrebbe voglia di mettere la mia con la mia fidanzata :asd)
Naaaaa... ora come minimo il prossimo deve mettere un bel video!!! :asd)
alfistamarchigiano":2xh15uxq ha detto:quasi quasi anche a me verrebbe voglia di mettere la mia con la mia fidanzata :asd)
macche'!mi ha telefonato adesso e mica le ho detto che sto su internet !alexone85":ydtv9awe ha detto:si decisamente iper gelosa... e la tua ti fa scrivere qui?ilplay":ydtv9awe ha detto:tu pensa al rumore del tuo scarico :sarcastic)teknomotion":ydtv9awe ha detto:Complimenti!Ha delle amiche..??![]()
![]()
siete una bella coppia alex,e'sempre iper gelosa?![]()
![]()
eh le donne... :culo)
:crepap)ilplay":1m5ok1kx ha detto:macche'!mi ha telefonato adesso e mica le ho detto che sto su internet !alexone85":1m5ok1kx ha detto:si decisamente iper gelosa... e la tua ti fa scrivere qui?ilplay":1m5ok1kx ha detto:tu pensa al rumore del tuo scarico :sarcastic)teknomotion":1m5ok1kx ha detto:Complimenti!Ha delle amiche..??![]()
![]()
siete una bella coppia alex,e'sempre iper gelosa?![]()
![]()
eh le donne... :culo)
realboy":39vgzlnv ha detto:alfistamarchigiano":39vgzlnv ha detto:quasi quasi anche a me verrebbe voglia di mettere la mia con la mia fidanzata :asd)
Naaaaa... ora come minimo il prossimo deve mettere un bel video!!! :asd)
realboy":2kj2wovx ha detto:Come direbbe Pif delle Iene... la tua ragazza deve avere il pollice verde!!! :crepap)
P.S. Se non è chiara te la spiego... :asd)
ruspy":3e341vfc ha detto:non mi dire che sei geloso...!
perchè se fosse così.....
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
si a volte vado. pero non col la mia ragazza, di solito con amici e sempre verso l 1.ilplay":1axw0x9t ha detto:alex ma non vai mai al beefed?
vado ogni tanto con un mio amico di settimoalexone85":3jk1wbp5 ha detto:si a volte vado. pero non col la mia ragazza, di solito con amici e sempre verso l 1.ilplay":3jk1wbp5 ha detto:alex ma non vai mai al beefed?
bel localino, ma oramai ci avevo passato l intera estate e quindi ci vado meno spesso... tu invece?
magari ci becchiamo un giornoilplay":1qebc33q ha detto:vado ogni tanto con un mio amico di settimoalexone85":1qebc33q ha detto:si a volte vado. pero non col la mia ragazza, di solito con amici e sempre verso l 1.ilplay":1qebc33q ha detto:alex ma non vai mai al beefed?
bel localino, ma oramai ci avevo passato l intera estate e quindi ci vado meno spesso... tu invece?
una seraalexone85":1xw7bp6q ha detto:magari ci becchiamo un giornoilplay":1xw7bp6q ha detto:vado ogni tanto con un mio amico di settimoalexone85":1xw7bp6q ha detto:si a volte vado. pero non col la mia ragazza, di solito con amici e sempre verso l 1.ilplay":1xw7bp6q ha detto:alex ma non vai mai al beefed?
bel localino, ma oramai ci avevo passato l intera estate e quindi ci vado meno spesso... tu invece?![]()
VERO... sto messenger?ilplay":33wm9quu ha detto:una seraalexone85":33wm9quu ha detto:magari ci becchiamo un giornoilplay":33wm9quu ha detto:vado ogni tanto con un mio amico di settimoalexone85":33wm9quu ha detto:si a volte vado. pero non col la mia ragazza, di solito con amici e sempre verso l 1.ilplay":33wm9quu ha detto:alex ma non vai mai al beefed?
bel localino, ma oramai ci avevo passato l intera estate e quindi ci vado meno spesso... tu invece?![]()
![]()