ok ok...grazie mille! 147VC the best!
F frasavaj Nuovo Alfista 19 Novembre 2006 166 0 16 Lettere (NA) frasavaj.spaces.live.com 12 Luglio 2007 #21 ok ok...grazie mille! 147VC the best!
D damicochris Nuovo Alfista 12 Aprile 2006 13,549 0 36 42 Courmayeur 12 Luglio 2007 #22 Steg":2jm9mndw ha detto: frasavaj":2jm9mndw ha detto: :OK) ora sono tranquillo! ma allora la domanda sorge spontanea, cos'è quel connettore vagante sotto il mio seggiolino?! Clicca per espandere... C'e l'ho pure io e andando ad intuito dovrebbe essere il cablaggio dei sedili riscaldati..praticamente le piastre si attaccano li Clicca per espandere... Si credo anch'io sia quello :OK)
Steg":2jm9mndw ha detto: frasavaj":2jm9mndw ha detto: :OK) ora sono tranquillo! ma allora la domanda sorge spontanea, cos'è quel connettore vagante sotto il mio seggiolino?! Clicca per espandere... C'e l'ho pure io e andando ad intuito dovrebbe essere il cablaggio dei sedili riscaldati..praticamente le piastre si attaccano li Clicca per espandere... Si credo anch'io sia quello :OK)
A alexandros2 Nuovo Alfista 29 Settembre 2006 1,729 0 36 Bari www.skakkinostri.it 12 Luglio 2007 #23 pensavo di avere i connettori staccati dell'airbag invece erano deis edili riscaldabili : :jolly)
I Il FUSI Nuovo Alfista 15 Novembre 2004 10,734 1 36 52 La Spezia (Ceparana) 13 Luglio 2007 #24 I connettori dei sedili riscaldati, almeno sulle restyling, non ci sono su tutte cmq. Anzi, a dire il vero da quanto ho visto io, sulle pre restyling ci son su tutte, sulle restyling (senza quell'opzionale) su nessuna.
I connettori dei sedili riscaldati, almeno sulle restyling, non ci sono su tutte cmq. Anzi, a dire il vero da quanto ho visto io, sulle pre restyling ci son su tutte, sulle restyling (senza quell'opzionale) su nessuna.