ma c'è un errore?

kkkfrankie

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,739
0
36
in mezzo alla nebbia
stiamo valutando una nuova auto aziendale e così ho provato a configurare una Giulietta, ma alla scelta del colore non ho trovato il ROSSO ALFA, possibile che ci sia un errore nel configuratore???
 
Nessun errore. L'unico rosso attualmente disponibile su Giulietta è il "Rosso Alfa metallizzato" codice 106, ovvero il Rosso Maranello della Bravo.
 
ciao..
sono stato alla presentazione della giulietta ... c'e' se non ricordo male il 1750 quadrifoglio verde disponibile in pochi esemplari che dovrebbe avere un rosso particolare
 
Credo si tratti del rosso 8C competizione che mi pare sia stato fatto in edizione limitata e che avesse un costo di 2000 euro come optional :splat) . Per il rosso alfa mi pare si parlasse di luglio o forse settembre per la produzione del nuovo rosso senza problemi. Certo che però propio non capisco ma il rosso alfa di 159 e brera che non ha problemi perchè non lo mettono come colore anche alla giulietta ? :ka)
 
Il Rosso Alfa era già lo stesso di 159 (codice 289), il problema sono i diversi impianti di verniciatura e i diversi fornitori (Cassino è servito da Basf).
 
Se ne era già chiacchierato in giro per il forum. Purtroppo i contrattempi tecnici rispettano la legge di Murphy (per usare un eufemismo e non infierire sulla Fiat), quindi se doveva capitare qualcosa di anomalo non poteva che succedere al mitico Rosso Alfa... che poi nel suo ultimo step non era proprio quello mitico eh
 
kkkfrankie":36nzbkcd ha detto:
assurdo...un'Alfa senza il rosso, vogliono proprio costringere anche gli alfisti irriducibili come me a cambiare marca!
Già chiuso il configuratore...
Gli alfisti irriducibili guardano ben altre cose :asd)
 
Top