Ma c'è qualcuno che nn ha scricchiolii e che non ha problemi a questa frizione??

ecco stamane ho detto che non ho rumori... oggi pomeriggio sono usciti due rumori freschi freschi uno dal biziona e una dalla portiera posteriore dx.
Maledetto me che ho parlato :crepap)
 
spinotto":3gjxntsh ha detto:
ecco stamane ho detto che non ho rumori... oggi pomeriggio sono usciti due rumori freschi freschi uno dal biziona e una dalla portiera posteriore dx.
Maledetto me che ho parlato :crepap)


infatti non rispondo mai a queste domande per pura scaramanzia!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Nasona maggio 2005 jtd 115...frizione perfetta....1 solo scricchiolio lato passeggero ma unicamente quando sono da solo.....già con un passeggero al mio fianco silenzio totale....evidentemente quando abbiamo ospiti la piccina si vergogna e fà la brava.... :rotolo)


ps:noto con molto piacere che i jtd 115 lamentino pochissimi problemi di frizione... :elio) .....al mio 3....pronti???....3...2....1....via!!!!... :tiè) .... :muaha)
 
Ciao, io ho una q2 dal 30 giugno e ci ho percorso 8700Km, iniziamo con :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) ;) , cmq la frizione non mi ha dato nessun tipo di problema, è ancora perfetta! Per gli scricchiolii, sento ogni tanto un po di tic dalla porta del passeggero ma solo se faccio curve strette e veloci, cmq un po di olio o grasso nella serratura ogni tanto e i rumori spariscono, per altri scricchiolii ogni tanto si sentono ma sono soprattutto dovuti alle strade sconnesse che ci sono dalle mie parti, cmq generalmente è silenziosa!!! :asd)
Se, metti la sfortuna di prenderne una "scricchiolosa" basta alzare il Bose!!!! :elio)
 
ilFante":dmq7lu4p ha detto:
Nasona maggio 2005 jtd 115...frizione perfetta....1 solo scricchiolio lato passeggero ma unicamente quando sono da solo.....già con un passeggero al mio fianco silenzio totale....evidentemente quando abbiamo ospiti la piccina si vergogna e fà la brava.... :rotolo)


ps:noto con molto piacere che i jtd 115 lamentino pochissimi problemi di frizione... :elio) .....al mio 3....pronti???....3...2....1....via!!!!... :tiè) .... :muaha)

Notavo anche io questo fattore.. ;)
 
E poteva mancare la pecora nera? :sarcastic)

jtd 115 con frizione dura e cigolante da ben 2 anni !ormai mi ci sono affezionato alla paperella in macchina :sarcastic)

Pero' nonostante abbia sostituito l'intero cruscotto con quello della nuova 147 non ho nessuno scricchiolìo da quella zona che solitamente x moltissime auto è la piu' critica... :hail)
 
niker4":2rd3ccpv ha detto:
raga visto che ho il pensiero di acquistare una 147 Q2 ....ma c'è qualcuno che nn lamenta i soliti scricchiolii e che nn ha il problema a questa maledetta frizione???....grazie delle risp ciao :OK)

70.000 Km - 30 mesi
zero scricchiolii,
scalino e indurimento frizione solo in estate, quando fuori si toccano e si superano i 40°.
Cmq... il piacere di guida lo senti alla grande anche con gli crhicchiolii e lo scalino (che fa un pò inc..).

Scusate se ho ripetuto qualcosa già detto da altri, non ho letto tutti.
 
Top