ma cè la serratura sotto lo stemma??

gas

Nuovo Alfista
2 Agosto 2006
132
0
16
TREVISO
mi è sembrato di leggere.. è mi è venuto il dubbio... MA CE' LA SERRATURA sotto lo stemma del baule posteriore???

Possibile che in 2 anni non me ne sono mai accorto ???
 
Non c'è in tutte ... solo i primi esemplari ce l hanno , sia progression che distinctive !! mi pare a fine 2001 non c'era già più la serratura sullo stemma...
 
non a tutte

solo sulle prime versioni dela 147 , seguendo la filosofia della 146 , la avevano messa poi .....mistero o taglio ?? chissà
 
Assolutamente no..
Addirittura sulla mia punto del 98 non cè...E presente solo la leva all'interno del bagagliaio..
Evidenrtemente in alfa hanno considerato come una soluzione migliore questo tipi di apertura..
In effetti ok ke si risparmia,ma evita anke la rufggine dato ke alla fine uno usa il tasto del telecomandino o su plancia per comodità,trascurando la serratura...Come quella dello sportello passeggiero...
Molte case automiobilistike adottano questa soluzione..
 
sbenga":2opusnyt ha detto:
Sulla mia è presente e in un'occasione mi ha salvato alla grande :nod)
infatti una vera cagata averla tolta!!cmq confermo era presente solo per le prime versioni poi è stata tolta :OK)
 
confermo la mia jtd 115 cv eì una delle prime immatricolate a lodi nel maggio 2001 HA LA SERRATURA DIETRO LO STEMMA penso di averla usata 2/3 volte in 5 anni forse per prova . comunque averla tolta e' uno dei soliti risparmi di produzione ormai numerosi dal 2001 ad oggi. ciao stefano
 
Io sulla mia precedente 145 avevo la serratura sotto lo stemma e a dire la verità non mi piaceva, perchè a lungo andare con l'utilizzo, rimane una sorta di segno sulla carrozzeria dal lato in cui si girava lo stemma.

IMHO per me hanno fatto bene a toglierla sulla 147...
 
Top