Ma avete visto lo spot per la messa in onda di Rambo?

marcomacio

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2007
271
0
16
Cavallino Treporti (VE)
Ma avete schifo che musche hanno messo e che commenti? Ma si sono fusi il cervello a Mediaset?
La prima volta mi son messo a ridere perchè pensavo ad un errore, invece è così che ridere Ridicolo al 100% :cry:
 
Yugs, scusa se ho offeso il tuo intelletto, ma pensavo che menti colte come le tue riuscissero a capire lo stesso il senso della frase anche se in velocità ho omesso una parola.

Perdonami se non ho riletto il post prima di inserirlo!!!
 
@marcomacio: guarda che sia Yugs che gli altri scherzavano, nessuno voleva offenderti ;)

Comunque tornando it, davvero terrificante trovata questa pubblicità....... non riesco a guardarla, devo cambiare canale......... :sarcastic)
 
marcomacio":1ej6icl4 ha detto:
Yugs, scusa se ho offeso il tuo intelletto, ma pensavo che menti colte come le tue riuscissero a capire lo stesso il senso della frase anche se in velocità ho omesso una parola.
commmmmme? :sarcastic)


dai scusa ma non ho resistito :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Diurno":26xg4mza ha detto:
marcomacio":26xg4mza ha detto:
Yugs, scusa se ho offeso il tuo intelletto, ma pensavo che menti colte come le tue riuscissero a capire lo stesso il senso della frase anche se in velocità ho omesso una parola.
commmmmme? :sarcastic)


dai scusa ma non ho resistito :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

La vera cazzata del topic è quello scritto in neretto :asd) :asd)
 
sbagliato una parola? :?: io non ho proprio capito nulla, non sto facendo mente colta ne altro, non ho proprio capito cosa c'è scritto nel primo post :ignore)

io l'ho tradotto così

Ma avete schifo? Che musiche hanno messo e che commenti? Ma si sono fusi il cervello a Mediaset?
La prima volta mi son messo a ridere perchè pensavo ad un errore, invece è così! che ridere, ridicolo al 100%


non guardando la TV (se non per il TG a cena), immagino si parli della pubblicità del film Rambo, quello con Stallone che fa esplodere tutto con l'M60, a cui hanno applicato delle nuove musiche che non ti piacciono

per quanto riguarda yugs, penso abbia capito che ti facciano schifo le mosche :D
 
bejita":1ondlfrn ha detto:
sbagliato una parola? :?: io non ho proprio capito nulla, non sto facendo mente colta ne altro, non ho proprio capito cosa c'è scritto nel primo post :ignore)

io l'ho tradotto così

Ma avete schifo? Che musiche hanno messo e che commenti? Ma si sono fusi il cervello a Mediaset?
La prima volta mi son messo a ridere perchè pensavo ad un errore, invece è così! che ridere, ridicolo al 100%


non guardando la TV (se non per il TG a cena), immagino si parli della pubblicità del film Rambo, quello con Stallone che fa esplodere tutto con l'M60, a cui hanno applicato delle nuove musiche che non ti piacciono

per quanto riguarda yugs, penso abbia capito che ti facciano schifo le mosche :D

conoscendo quell'asu di yugo alias "lenders il casalingo" non avrei dubbi :rotolo) :lol: :sedia) :crepap)


:p
 
Top