ma... + alta no? [foto dalla prova di 4r]

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
QRT589_02147Mjet_big.jpg


QRT589_01147Mjet_big.jpg
 
la foto è stata fatta sicuramente dopo un DOSSO in velocità..vedede la ruota anteriore....non tocca terra.....sarà stata scattata apposta nella parte + 'alta' del salto
 
Secondo me avete preso in visione due delle foto meno indicative visto che una è in curva e l'altra in uno scollinamento. basta che fate un salto al primo concessionario x rendervi conto che ha la stessa altezza della "vecchia" :KO)
Ma dato che non ho letto tutti i commenti del forum puodarsi stavate scherzando quindi vi accompagno nelle risate :clap) :clap) :D :elio) :asd)
 
re:

Ma daiii!!!!!! io non credo che quella che stà in quella foto sia la "tanto attesa suv".
Dai non scherzate è palese che quella sia una restyle in uno scollinamento......... anche xchè io non ho ancora visto o sentito nulla riguardo ad una 147 4x4 o "suv". Quindi o sono male informato io o....... :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
 
Re: re:

alessio147":39lptri5 ha detto:
Ma daiii!!!!!! io non credo che quella che stà in quella foto sia la "tanto attesa suv".
Dai non scherzate è palese che quella sia una restyle in uno scollinamento......... anche xchè io non ho ancora visto o sentito nulla riguardo ad una 147 4x4 o "suv". Quindi o sono male informato io o....... :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

uhm ... io pensavo ormai fosse pronta.. azz se è cosi allora tutto può essere
 
Top