ma allora il rollio serve!! :-)

Andy96

Alfista Principiante
30 Luglio 2008
11,082
31
48
Padova
tutte con l'assetto originale quelle che sbandano! :lol:

sta a vedere che se magari senti l'auto che flette tipo barca,magari il piede lo alzi! :asd)

guardate queste..tutte basse basse ma con reazioni imprevedibili..certe sbandano anche quando la sbandata sta finendo!! :?:

[youtube]IfHJCv_S6iI[/youtube]

tutti errori di valutazione :ka) prevedibili se uno ha un'pò di zucca..ma visto che tutti la prendono in pieno quella curva :clap)

parlo delle reazioni delle auto..non sembra minimamente graduale la perdita di controllo..

prima ce l'hanno..e mezzo secondo dopo no!
non ti sembra?

Gran turismo fa un sacco di danni: tutti vanno li e pensano che e' un gioco.
E dai coi patatrac :lol:
Quello e' un tracciato che va percorso a velocita' da gita domenicale,a meno che non lo si sia frequentato talmente tante volte da potersi permettere di esagerare.

Tutti errori di inesperienza...se guardate bene sono tutti sottosterzi e sovrasterzi..la cosa assurda e che la maggior parte pur vedendo che quello di aventi si è schiantato continuano sulla loro strada invece di fermarsi...tipo il BMW all'inizio...io se sono in pista e quello che ho davanti si schianta, cavolo mi fermò a darli una mano...

Re: R: ma allora il rollio serve!! :)

FrenkyFitta":2oa3jrsm ha detto:
Tutti errori di inesperienza...se guardate bene sono tutti sottosterzi e sovrasterzi..la cosa assurda e che la maggior parte pur vedendo che quello di aventi si è schiantato continuano sulla loro strada invece di fermarsi...tipo il BMW all'inizio...io se sono in pista e quello che ho davanti si schianta, cavolo mi fermò a darli una mano...
Il problema é DOVE e COME ti fermi. In quel punto rischi la tua incolumitá e quella altrui.... proprio per la velocitá della curva e l'assenza di spazi vuoti per fermarti in sicurezza.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

FrenkyFitta":2y0wm3gn ha detto:

Eh invece e' il contrario,non ci si deve fermare.
Ai soccorsi pensa il personale del tracciato(che al norschleife non so' se ci sia francamente).
Pensa all'uscita di quella curva cieca a fermarsi di colpo che dietro ti vengono auto lanciate a 150km/h

Nel prato c'è abbastanza spazio per fermarsi...poi vabbe li non ci sono mai stato di persona, apparte con i giochi del PC xD ma conoscendomi troverei un buco per infilarmi..non sarei capace di tirar dritto come niente fosse..

autoren":z40hi94j ha detto:
neanche col giubbino arancio e le 4 frecce :scratch)

Guarda..se sei stato li lo sai: e' pieno di coglioni con super-macchine che trovano il giorno giusto per provare a fare sul serio..
Se te la senti di scendere DIETRO quella curva fai pure..io passo :)

come quei due CRETINI con la UNO Tubbo che si è cotta ed il prode amico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che si sono fermati in uscita dalla curva ed in piena traiettoria che se dovessi sbagliare frenata toglie completamente via di fuga !!!! :handclap) :handclap)

BANDITO 1":shv3h0qn ha detto:
come quei due CRETINI con la UNO Tubbo che si è cotta ed il prode amico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che si sono fermati in uscita dalla curva ed in piena traiettoria che se dovessi sbagliare frenata toglie completamente via di fuga !!!! :handclap) :handclap)

Si cioe' delle cose ridicole,ma io dico se non sai quello che fai non c'andare in pista(io non ce vado).
Comunque il migliore e' quello con quella sorta di accrocco che somiglia ad una tigra,ad inizio video.

con assetto tunnning infatti :asd)

è una tavola e si vede!pare non abbia gli ammo ma una barra di ferro :asd)