Ma a questo punto conviene essere disonesti?

DevilBoss86":1z4xkj83 ha detto:
più che altro una monster del 96 a 2500 trattabili che dovrebbe pagarne 2700 annui di assicurazione... :asd) :wall)

cmq scherzi a parte questa monster è tenuta maniacalmente, pare uscita ieri dalla concessionaria!

Quindi i metodi trasversali auto-moto non son validi...andiamo bene! :splat)

Qua mi scorso a Filippo e o'panar! :dead)
Tieni conto che la Ducati ha molti difetti, in primis la catena.. tutte le monster hanno quel caratteristico tintinnio dato dalla catena che sbatte. Naturalmente imho :nod) cmq 2500 euro sono proprio tanti.. io con 3500 ho preso una hornet 600 di fine 2007 compreso tagliando, gomme, doppio scarico e passaggio. :OK)

il problema monster ormai non si pone più, me ne ero innamorato, appena riverniciata bianca, cerchi rossi, tenuta davvero maniacalmente e con pochi km, ma a quel prezzo d'assicurazione preferisco continuare a fare sacrifici e viaggiare a mò di deportati con ossigeno pari allo zero nei treni! :(

Stessa cosa capitata ad un parente che abita in zona con una ducati, pochi mesi fa, appena entrato in assicurazione (e ne ha girate parecchie) appena sentivano ducati fregavano le mani, hanno detto che le ducati sono in assoluto i mezzi più costosi da assicurare....
Nel suo caso però è stato fortunato, ha fatto un trapasso allo zio che risiede in un tranquillo comune del nord italia ed ha risolto il problema. Se no era veramente un problema, li non avrebbe nemmeno potuto venderla quella moto, o la lasciava marcire in garage o la faceva portare altrove per venderla.

Il monster in città è una favola.

Agile, maneggevole come una bici e scattante.

Altroché!

tutto normale.
non c'è scampo.
o fai il disonesto pure tu...
o ti fai la residenza lontano da napoli...
o intesti la moto a un amico con residenza fuori napoli...
o....

le solite soluzioni ai soliti problemi causati dai tanti furbi...
niente di nuovo... :ka)

Se conosci persone che fanno il "giochino" dei finti incidenti, denunciale alla gdf. Però se non vuoi metterci il tuo nome, allora credo che non gli succederà nulla. :sgrat)

cmq come avevo detto son passato anche dalla Sara Assicurazioni, mi riferiscono che non vale il decreto Bersani tra auto e moto e mi confermano più o meno i prezzi della Unipol, con la differenza di una 30 di euro tra l'una e l'altra compagnia...

DevilBoss86":3dax42x5 ha detto:
cmq come avevo detto son passato anche dalla Sara Assicurazioni, mi riferiscono che non vale il decreto Bersani tra auto e moto e mi confermano più o meno i prezzi della Unipol, con la differenza di una 30 di euro tra l'una e l'altra compagnia...

Stessa cosa che hanno detto a me, il decreto vale per la stessa categoria di mezzo, quindi auto con auto, moto con moto, e autocarro con autocarro.
Fa ridere, ma mi ha fatto l'esempio che se mio padre ha una punto van, e io prendo una punto non van, ma identica all'autocarro, non lo possono attuare il decreto.

lele1105":11tkyica ha detto:
DevilBoss86":11tkyica ha detto:

Stessa cosa che hanno detto a me, il decreto vale per la stessa categoria di mezzo, quindi auto con auto, moto con moto, e autocarro con autocarro.
Fa ridere, ma mi ha fatto l'esempio che se mio padre ha una punto van, e io prendo una punto non van, ma identica all'autocarro, non lo possono attuare il decreto.
Nel caso in cui ci sia un riferimento alle tariffe di Genertel che ho citate più sopra, confermo che, a prescindere dal Decreto Bersani, questa compagnia applica al secondo o terzo veicolo, la tariffa più favorevole dei precedenti.