Ma é normale???

chospin

Nuovo Alfista
13 Settembre 2010
326
0
16
Ciao a tutti, ho comprato da poco una 147 distinctive 1.9 jtd 16v del 2003, e praticamente quando tengo premuto il pulsante della chiave per aprire l'auto i finestrini si aprono,e fin qui tutto ok. Però quando tengo premuto per chiudere i finestrini NON si chiudono,é normale o c'é qualche problema? A parere mio se é normale é una cavolata perché a sto punto era meglio al contrario.

E' normale per le 147 oltre una certa data di produzione: le prime (come la mia) li chiudevano anche.
Poi la Fiat ha eliminato il sensore antipizzicamento nella cornice superiore dei vetri, e quindi anche la funzione per tirarli su col pulsante

Sulle 147 più vecchie oltre ad aprirsi, i finestrini si richiudevano anche, poi però, causa tagli, hanno tolto le guarnizioni antipizzicamento e quindi la funzione di chiusura è stata abolita, lasciando solo quella di apertura.

chospin":352pwr4t ha detto:
Ciao a tutti, ho comprato da poco una 147 distinctive 1.9 jtd 16v del 2003, e praticamente quando tengo premuto il pulsante della chiave per aprire l'auto i finestrini si aprono,e fin qui tutto ok. Però quando tengo premuto per chiudere i finestrini NON si chiudono,é normale o c'é qualche problema? A parere mio se é normale é una cavolata perché a sto punto era meglio al contrario.

E' normale...Non risalgono su tenendo schiacciato il pulsante della chiusura a causa della mancanza delle guarnizioni antipizzicamento.

titoli più chiari, please.

chospin, in alto a destra nel tuo messaggio c'è un tasto "modifica" col quale puoi editare anche il titolo del thread.

potrei farlo anche io, ma sono troppo pigro :lol: