Ma é normale???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chospin

Nuovo Alfista
13 Settembre 2010
326
0
16
Ciao a tutti, ho comprato da poco una 147 distinctive 1.9 jtd 16v del 2003, e praticamente quando tengo premuto il pulsante della chiave per aprire l'auto i finestrini si aprono,e fin qui tutto ok. Però quando tengo premuto per chiudere i finestrini NON si chiudono,é normale o c'é qualche problema? A parere mio se é normale é una cavolata perché a sto punto era meglio al contrario.
 
Grazie per la delucidazione e scusate se ho inviato 2 volte lo stesso argomento ma devo capire bene come si usa il cellulare per internet. Cmq grazie ancora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top