Ma è un filtro BMC o mi hanno fregato?!?

gian™

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2008
407
0
16
Treviso
Sono appena tornato da Bep's, dove ho acquistato un filtro aria a pannello della BMC per la mia 147.
Torno a casa, apro la scatola e cosa trovo..

my.php

my.php

my.php

Il BMC non dovrebbe essere rosso? questo è quello che è presente sul sito ufficiale del produttore..

272.jpg

..e sopratutto quella scritta OMP sul telaietto non mi torna proprio :mad2)
Attendo le vostre risposte così torno indietro e mi faccio sentire!
I BMC sul telaietto hanno qualche marchio per riconoscerli?

Sono tornato da Bep's e gentilmente me l'hanno sostituito con un K&N non avendo filtri BMC in magazzino (avrei dovuto attendere 15gg, ma visto che non cambia nulla tra uno e l'altro :elio) ).
Ora, potete darmi un'indicazione su dove sia situata la scatola del filtro aria nella 147?
Non sono proprio un esperto di motori come si può vedere :D

Allora preparati ad un lungo calvario :D

Skerzi a parte, è situata in un posto veramente da bastardi... apri il cofano, localizza la scatola fusibili... sotto c'è la scatola filtro, però per cambiarlo devi andare da sotto alla macchina!! Dovresti riuscire ad alzarla di un poco, andare da sotto, sganciare le mollette, sfilare (con un pò di violenza...) il filtro vecchio e infilare quello nuovo e poi richiudere il tutto!!

nixandpavo":3qa78gpy ha detto:

Skerzi a parte, è situata in un posto veramente da bastardi... apri il cofano, localizza la scatola fusibili... sotto c'è la scatola filtro, però per cambiarlo devi andare da sotto alla macchina!! Dovresti riuscire ad alzarla di un poco, andare da sotto, sganciare le mollette, sfilare (con un pò di violenza...) il filtro vecchio e infilare quello nuovo e poi richiudere il tutto!!

Era dove immaginavo allora, appena trovo un attimo di tempo lo monto ;)
Grazie ancora.

nixandpavo":2o9b2k28 ha detto:

perchè da sotto??
nn ha un benzina gian??

il bmc è proprio l'ultimo, io monto un k&n e va bene uguale,