Ma è tutta colpa della crisi ???

mancio83":iy3p3141 ha detto:
1) è diverso. il lato B fa male...il lato A no. anzi.
2) cmq tutto ha un prezzo.
3) le donne possono farlo per mestiere...e vivere anche MOLTO bene...

1) la prima volta fa male comunque. Sempre di verginità parliamo :asd)
2) che per te è 900mila€
3) è difficile vendere la propria verginità per mestiere. Ti riesce una volta :asd)

maxchan147":7qnlm043 ha detto:
mancio83":7qnlm043 ha detto:
1) è diverso. il lato B fa male...il lato A no. anzi.
2) cmq tutto ha un prezzo.
3) le donne possono farlo per mestiere...e vivere anche MOLTO bene...

1) la prima volta fa male comunque. Sempre di verginità parliamo :asd)
2) che per te è 900mila€
3) è difficile vendere la propria verginità per mestiere. Ti riesce una volta :asd)

:lol2)

maxchan147":360k73ho ha detto:

logicamente corretto, ma tecnicamente inesatto... con delle pratiche di ricostruzione (chirurgiche quindi) è possibile riabilitarsi fisicamente (anche se psichicamente va trovato l'escamotage per non dare nell'occhio). Se si volesse fare business... :asd)

Bruno147":djs2k8k2 ha detto:
maxchan147":djs2k8k2 ha detto:

logicamente corretto, ma tecnicamente inesatto... con delle pratiche di ricostruzione (chirurgiche quindi) è possibile riabilitarsi fisicamente (anche se psichicamente va trovato l'escamotage per non dare nell'occhio). Se si volesse fare business... :asd)
E quanto costa farsi operare ogni volta? Non so se convenga :crepap) :crepap) :crepap)

Alex629":11z5cz4t ha detto:
Bruno147":11z5cz4t ha detto:
maxchan147":11z5cz4t ha detto:

E quanto costa farsi operare ogni volta? Non so se convenga :crepap) :crepap) :crepap)

bhe devi cercare di far quadrare i conti ovvio :crepap) anche se un'operazione è sempre un'operazione eh!

Bruno147":2b85bdnp ha detto:
maxchan147":2b85bdnp ha detto:

cmq vi sbagliate entrambi, il lato B non ha verginità se non quella psicologica... nella vagina c'è l'imene :asd)

vexator":sbat6jws ha detto:
Bruno147":sbat6jws ha detto:
maxchan147":sbat6jws ha detto:

cmq vi sbagliate entrambi, il lato B non ha verginità se non quella psicologica... nella vagina c'è l'imene :asd)

non pensavo più al mio culo :crepap)

mancio83":k8v8dh18 ha detto:
che male c'è?
è chi paga così tanto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :ka)
se fossi donna NON ESITEREI UN ATTIMO a fare lo stesso...

Eh bhe...certo...perchè studiare e cercarsi un lavoro serio, basta darla via :scratch) :eek13)

Ma x piacere, con sti discorsi!

mancio83":1f2igg5q ha detto:
che male c'è?
è chi paga così tanto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :ka)

Guarda che puoi far lo stesso anche essendo di sesso maschile... :nod)
A prenderla dietro può farti male le prime volte, ma di sicuro ti ci abitui e grana ne tiri su tanta. Quindi perchè non buttarti? Altro che TT poi... :lol: :lol: :lol:

Aneddoto: ad un mio amico, obiettivamente un gran bel ragazzo visto che il bastardone è sempre pieno di fregna, un tipo offrì letteralmente di mantenerlo se fose diventato il suo amichetto. Vestiti firmati, bella vita, bella macchina etc etc...

@MAV76: inutile dire che sono io. Decisamente non sono di così di bell'aspetto... :asd) :asd)

MAD147":lnnksmnd ha detto:
mancio83":lnnksmnd ha detto:
che male c'è?

Guarda che puoi far lo stesso anche essendo di sesso maschile... :nod)
A prenderla dietro può farti male le prime volte, ma di sicuro ti ci abitui e grana ne tiri su tanta. Quindi perchè non buttarti? Altro che TT poi... :lol: :lol: :lol:

Aneddoto: ad un mio amico, obiettivamente un gran bel ragazzo visto che il bastardone è sempre pieno di fregna, un tipo offrì letteralmente di mantenerlo se fose diventato il suo amichetto. Vestiti firmati, bella vita, bella macchina etc etc...

@MAV76: inutile dire che sono io. Decisamente non sono di così di bell'aspetto... :asd) :asd)

osta mad come sei informato.... :lol:

Mav76 mi ha raccontato moooolte sue esperienze... Sai com'è: vox populi, vox dei.. :D :D :inocchio) :backb)

MAD147":1ieuf72f ha detto:
Mav76 mi ha raccontato moooolte sue esperienze... Sai com'è: vox populi, vox dei.. :D :D :inocchio) :backb)

il reverendo Mav si è confessato con te? racconta! :elio)

vexator":tg0xynx1 ha detto:
MAD147":tg0xynx1 ha detto:
A prenderla dietro può farti male le prime volte, ma di sicuro ti ci abitui e grana ne tiri su tanta.

Grande MAD :hail)

Non farti strane idee: non dispongo di un milione di euro ed anche potendo non li spenderei per le tue chiappe... :D

yugs":2ns6cn23 ha detto:
MAD147":2ns6cn23 ha detto:

il reverendo Mav si è confessato con te? racconta! :elio)

Non posso, debbo mantenere il segreto... :D :D

MAD147":5uzn9erl ha detto:
vexator":5uzn9erl ha detto:
MAD147":5uzn9erl ha detto:
A prenderla dietro può farti male le prime volte, ma di sicuro ti ci abitui e grana ne tiri su tanta.

Grande MAD :hail)

Non farti strane idee: non dispongo di un milione di euro ed anche potendo non li spenderei per le tue chiappe... :D

Per te gratis :elio)