ma è possibile? quanto costerebbe? (trasformare serie 0 in serie 1)

Il muso del rest sembra uno squalo incazzXXO, quello del vecchio modello di un capodoglio (che fantasia :D )!! Come estetica preferisco il rest ma penso che la s0 si assemblata e fatta meglio in generale perchè tutti quelli che lamentano problemi hanno il rest!!

Tornando IT, lascia stare! :OK)
 
pyro":3efw0kyn ha detto:
Il muso del rest sembra uno squalo incazzXXO, quello del vecchio modello di un capodoglio (che fantasia :D )!! Come estetica preferisco il rest ma penso che la s0 si assemblata e fatta meglio in generale perchè tutti quelli che lamentano problemi hanno il rest!!

Tornando IT, lascia stare! :OK)

Lo sai che un restyling è un prodotto derivato..? ;)
 
è tutta questione di gusti dai.....cmq il davanti del rest è davvero bello,io ho la serie 0 ma devo AMMETTERLO....è cambiato anche il disegnatore ragà....
blackosmo":ai61rmok ha detto:
Caspita Mancio hai fatto le corse per ritrovarti tra le mani un modello di auto già passato? :confusbig)
Io quando ho acquistato la mia, naturalmente il restyling, mi offrivano il vecchio modello, cioè il tuo, naturalmente nuovo, con uno sconto di 2.500€, e nn mi ha minimamente sfiorato l'idea di prendere quel modello ormai visto e rivisto.
Peccato che le modifiche apportate al posteriore siano minime :(

P.S cmq dire che la serie 1 è un passo indietro ce ne vuole :sgrat) :eek13)
 
Io l'ho fatto in seguito ad incidente....
devo dire che l'anteriore è tutta un'altra storia...
mi resta da fare il posteriore che dovrebbe essere + semplice ed economico...
 
teknomotion":2d8i9yjh ha detto:
pyro":2d8i9yjh ha detto:
Il muso del rest sembra uno squalo incazzXXO, quello del vecchio modello di un capodoglio (che fantasia :D )!! Come estetica preferisco il rest ma penso che la s0 si assemblata e fatta meglio in generale perchè tutti quelli che lamentano problemi hanno il rest!!

Tornando IT, lascia stare! :OK)

Lo sai che un restyling è un prodotto derivato..? ;)

Lo sai che un prodotto derivato non necessariamente è peggiore dell'originale? ;) Giusto per citarne un paio, 156 e 166 con i rispettivi rest....non posso credere che preferisci i vecchi modelli!!

Comunque non era una critica al vecchio modello che trovo sempre stupendo! :OK)
 
blackosmo":32v1ds8p ha detto:
Caspita Mancio hai fatto le corse per ritrovarti tra le mani un modello di auto già passato? :confusbig)
Io quando ho acquistato la mia, naturalmente il restyling, mi offrivano il vecchio modello, cioè il tuo, naturalmente nuovo, con uno sconto di 2.500€, e nn mi ha minimamente sfiorato l'idea di prendere quel modello ormai visto e rivisto.

SI. ho fatto le corse per avere la serie 0.
pensa che nello stesso conce ALLO STESSO PREZZO c'era la nuova...(con qualche optional in meno...)
gli ho detto che poteva tenersela... :asd)

ti ripeto che NON L'AVREI NEMMENO PRESA la nuova...
se non fossi riuscito ad avere quella che ho ora...
non avrei una 147 ora... :mecry)

oltre a non piacermi affatto il frontale...e i fari posteriori...
dentro il quadro strumenti è + brutto...
troppe cromature orribili...
troppi tagli assurdi...!
no no.
per me la 147 è la prima serie...
un amore a prima vista...
:love) :love) :love)
da quando uscì ne sognavo una... :nod)

amo quest'autooooooo!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Top