ma è possibile? quanto costerebbe? (trasformare serie 0 in serie 1)

eucus

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
178
0
16
Perugia
secondo voi è possibile avere una serie1 su una serie0, cosa bisognerebbe cambiare? paraurti ant e post, fari ant, cofano, scudo, portellone post, fari post, no? quanto costerebbe di ricambi? sarebbe in regola con le norme? grazie
 
mario.75":3nrb1juy ha detto:
eucus":3nrb1juy ha detto:
no anche tutte le fiancate....


è quello che ha detto Arj147... :asd) Le portiere costituiscono le fiancate...
Poi però dovresti cambiare parafanghi anteriori e posteriori...quindi manterresti solo portiere e tettuccio

i para posteriori non cambiano ;)
 
ratatuia":3406atqk ha detto:
mario.75":3406atqk ha detto:
eucus":3406atqk ha detto:
no anche tutte le fiancate....


è quello che ha detto Arj147... :asd) Le portiere costituiscono le fiancate...
Poi però dovresti cambiare parafanghi anteriori e posteriori...quindi manterresti solo portiere e tettuccio

i para posteriori non cambiano ;)

è vero.. :asd)
 
Ma scusa perchè dovresti modificare un gioiello di estetica per fare un IMHO passo in dietro.

semmai mantieni o accentua il carattere e lo stile della serie 0 con spoiler o mini o cerchi.

Io IMHO non cambierei mai gli esterni di una serie 0 con quelli di una serie 1

Sempre IMHO eh...
 
diegran":12rz5pzj ha detto:
Ma scusa perchè dovresti modificare un gioiello di estetica per fare un IMHO passo in dietro.

semmai mantieni o accentua il carattere e lo stile della serie 0 con spoiler o mini o cerchi.

Io IMHO non cambierei mai gli esterni di una serie 0 con quelli di una serie 1

Sempre IMHO eh...

!!!!!!! ti quoto pienamente...!!!!!!!
 
diegran":3v067rff ha detto:
Ma scusa perchè dovresti modificare un gioiello di estetica per fare un IMHO passo in dietro.

semmai mantieni o accentua il carattere e lo stile della serie 0 con spoiler o mini o cerchi.

Io IMHO non cambierei mai gli esterni di una serie 0 con quelli di una serie 1

Sempre IMHO eh...

hai pienamente ragione....
vuoi mettere i fari della serie 0 (magari stile gta) con quelli della serie 1...
e poi del portellone del bagagliaio non ne parliamo nemmeno...
 
la cosa è soggettiva a me il rest piace di piu :p è inutile dire ke una cosa non è bella perkè non la si ha :baby)
 
arkai83":8cx8f6lp ha detto:
la cosa è soggettiva a me il rest piace di piu :p è inutile dire ke una cosa non è bella perkè non la si ha :baby)

non è così nel mio caso..
quando è uscito il restyling ho fatto I SALTI MORTALI per arraffare tutti i soldi un pò ovunque e correre a comprarmi una delle ultimissime serie0 a km0 rimaste...
se aspettavo un altro pò mi toccava prendere il restyling e in quel caso non l'avrei proprio presa... :nono)

per me si è incafonita proprio... :shrug03)
 
Caspita Mancio hai fatto le corse per ritrovarti tra le mani un modello di auto già passato? :confusbig)
Io quando ho acquistato la mia, naturalmente il restyling, mi offrivano il vecchio modello, cioè il tuo, naturalmente nuovo, con uno sconto di 2.500€, e nn mi ha minimamente sfiorato l'idea di prendere quel modello ormai visto e rivisto.
Peccato che le modifiche apportate al posteriore siano minime :(

P.S cmq dire che la serie 1 è un passo indietro ce ne vuole :sgrat) :eek13)
 
blackosmo":3ulb2d7v ha detto:
Per me la serie 1 è molto più bella! l'anteriore è molto più cattivo, non mi è mai piaciuto l'anteriore delle vecchie 147 ma appenna ho visto il restyling l'ho presa di corsa, peccato che le modifiche apportate al posteriore siano minime :shrug03).

P.S cmq dire che la serie 1 è un passo indietro ce ne vuole :all_coholic) :eek13) :culo)
per me è propri il contrario...la serie 0 mi sembra + cattiva....
la serie 1 è più rotonda, bonacciona.....

cmq alla fine sono gusti personali
 
Ci risiamo... serie 0 vs serie 1 :baby)

Comunque al di là di chi sostiene l'una o l'altra lo vedo un lavoraccio... non so se vale la candela come si suol dire...

La modifica come già detto non si limita al frontale ma comporta la modifica e/o sostituzione di altre parti (cofano, parafanghi etc..) per niente economiche...

La fattibilità esiste ma diventa un pò troppo esosa la cosa IMHO... :ciao)
 
magari potresti farlo in caso di incidente :)
io cmq mi terrei il muso della 0!! Cattivo e sportivo.. quella della serie 1 è un muso da auto fighetta!
 
Top