Ma è possibile che abbia visto una nuova Bravo?

dallas140cv":2txuvyk7 ha detto:
Io ne vedo diverse da un po' di tempo sulla tangenziale di Torino, certo che starci dietro non è facile! Corrono come dei siluri (se la strada è libera) penso per non farsi fotografare. Mi capita di incrociare sulla strada statale verso Susa anche una Stilo 5 porte bianca con il muso tutto coperto (come se fosse un prototipo) e la targa prova.... Ma che ci faranno con una Stilo??
o provano i motori della bravo sulla stilo o fanno un restyling del muso... boh.
 
dallas140cv":3844cso2 ha detto:
Mi capita di incrociare sulla strada statale verso Susa anche una Stilo 5 porte bianca con il muso tutto coperto (come se fosse un prototipo) e la targa prova.... Ma che ci faranno con una Stilo??

ne abbiamo una qui, penso sia la stessa, ma non so che attività facciano lì sopra... :ka)
 
147nos":1xqmngqn ha detto:
Io ho superato ieri verso le 18 sulla A12 una bisarca di Bravo, mi è sembrata davvero carina anche se non ho potuto vederla bene.. ;)

Le portavano nel nord Italia dallo stabilimento (Cassino).. :ahsisi)
 
eXtReMe81":3kpcvxq3 ha detto:
Mollan":3kpcvxq3 ha detto:
Davanti mi piace, dentro anche...e non poco...ma dietro...


palio_clio_19_1.jpg



E' uguale alla palio.. :-([/img]

TE DIMMI CHE C'ENTRA?!?

anche secondo me assomiglia alla palio vista di :culo)
 
Beh in effetti dietro ricorda molto la Palio...
Certo che davanti è carina, ma dietro...fa proprio schifo!!!

Almeno a me...
 
Più che alla Palio, che ha un disegno del portellone decisamente diverso, assomiglia più alla Golf e alla Chevrolet Matiz, soprattutto nei fanali :sarcastic)

M.
 
Io la trovo molto bella.... stupenda...

un salto qualitativo emorme....
e incontrando un collaudatore mi ha detto che i loro motori sono stirati del 30 % in piu' di quello che esce di serie... quindi

il 1.4 150 cv ne ha + o - 200 per testarlo ecco perche' non riusciamo a starci dietro :D :D
 
laggio.david":w24ccj6u ha detto:
Io la trovo molto bella.... stupenda...

un salto qualitativo emorme....
e incontrando un collaudatore mi ha detto che i loro motori sono stirati del 30 % in piu' di quello che esce di serie... quindi

il 1.4 150 cv ne ha + o - 200 per testarlo ecco perche' non riusciamo a starci dietro :D :D

Capperi!!! :?:
Ho capito bene.. i muletti col 1.4turbo starjet hanno 200 cavalli circa??? :rotolo)
 
147nos":bavj8rct ha detto:
laggio.david":bavj8rct ha detto:
Io la trovo molto bella.... stupenda...

un salto qualitativo emorme....
e incontrando un collaudatore mi ha detto che i loro motori sono stirati del 30 % in piu' di quello che esce di serie... quindi

il 1.4 150 cv ne ha + o - 200 per testarlo ecco perche' non riusciamo a starci dietro :D :D

Capperi!!! :?:
Ho capito bene.. i muletti col 1.4turbo starjet hanno 200 cavalli circa??? :rotolo)

mi vedo i turbo che saltano.. con la frizione.. :asd) :asd)
 
lelesch81":1s333ogr ha detto:
147nos":1s333ogr ha detto:
laggio.david":1s333ogr ha detto:
Io la trovo molto bella.... stupenda...

un salto qualitativo emorme....
e incontrando un collaudatore mi ha detto che i loro motori sono stirati del 30 % in piu' di quello che esce di serie... quindi

il 1.4 150 cv ne ha + o - 200 per testarlo ecco perche' non riusciamo a starci dietro :D :D

Capperi!!! :?:
Ho capito bene.. i muletti col 1.4turbo starjet hanno 200 cavalli circa??? :rotolo)

mi vedo i turbo che saltano.. con la frizione.. :asd) :asd)

la solita modestia dei collaudatori... :sarcastic) :sarcastic) :sedia)
 
yugs":1s05fqpg ha detto:
200 cv col Fire turbo? Naaaa.. :asd)
tu dici ma il 1.3 mjet lo hanno fatto girare a 5000 giri per 56 ore di fila con la mappatura a 150 cv poi [ morrto...


comunque se pensi che loro le macchine devono testarle per poi venderle.. cosi- fanno + in fretta per stipparle come si deve...

non dirmi che [ difficile tirare fuori 200 cv da un 1.4 turbo vedere per credere :sarcastic)
 
laggio.david":duzrqu09 ha detto:
yugs":duzrqu09 ha detto:
200 cv col Fire turbo? Naaaa.. :asd)
tu dici ma il 1.3 mjet lo hanno fatto girare a 5000 giri per 56 ore di fila con la mappatura a 150 cv poi [ morrto...


comunque se pensi che loro le macchine devono testarle per poi venderle.. cosi- fanno + in fretta per stipparle come si deve...

non dirmi che [ difficile tirare fuori 200 cv da un 1.4 turbo vedere per credere :sarcastic)

non dico che non facciano così, ma addirittura 200 mi pare esagerato. Saran stati 170... ;)
 
Top