alk147":3tfskmr8 ha detto:Azz, è un dragster!
ti ho detto io che devi vendere quel benzina sfiancato e farti un multijet cosi' fai le accelerate senza dissanguarti
alk147":3tfskmr8 ha detto:Azz, è un dragster!
alk147":21sf6fzw ha detto:E poi devo stare attento perchè con tutta quella coppia non posso nemmeno accelerare normalmente, preferisco un motore normale così non scendo stressato e non devo cambiare le gomme ogni 2 mesi.
joe79":il52psib ha detto:certo se tiri scarpate lei agisce di conseguenza e poi ogni tanto....per effetto della scarpata senti il cruscotto che cigola troppo bello
con un leggero ritardo la macchina comincia ad accelerare e senti zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
danielik147":1hhv0666 ha detto:cn73":1hhv0666 ha detto:Sinceramente dipende anche dall'uso e dal buon rodaggio... la mia si è slegata solo dopo il primo viaggio lungo (Roma) tirandola un po...
Ma come si fa a capire che il motore si è "slegato"? :confusbig) :X) :boxe)
DriftSK":3hqhdkvn ha detto:joe79":3hqhdkvn ha detto:certo se tiri scarpate lei agisce di conseguenza e poi ogni tanto....per effetto della scarpata senti il cruscotto che cigola troppo bello
Che figata guidare con gli anfibi, nevvero? Anch'io lo faccio ogni tanto, le Puma da guida sono così noiose. E non danno le stesse emozioni quando prendo a pedate il cruscotto a duecentosessanta all'ora.
con un leggero ritardo la macchina comincia ad accelerare e senti zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Hai ragione anche su questo... i benzina non si addormentano mai in accelerazione.