shinjichan":77wa0nxp ha detto:io ho più di 20k kilometri e mi han detto che non è ancora slegata... vedi te...
shinjichan":2dgx5c03 ha detto:io no la sento anche più lanciata ma mi dicono che si può slegare ancora di più
cn73":4jt68w3z ha detto:Sinceramente dipende anche dall'uso e dal buon rodaggio... la mia si è slegata solo dopo il primo viaggio lungo (Roma) tirandola un po...
joe79":1q56h5gc ha detto:la mia dopo 15 giorni che la ho presa nel periodo dell' adolescenza mi ha detto che odiava le code le altre macchine infatti e' sempre nervosa non c' e' accelerata in cui non ti incolla al sedile su 10 accelerate in 4 si accende l asr
:culo)
JTDMarescià":2yolpg45 ha detto:joe79":2yolpg45 ha detto:la mia dopo 15 giorni che la ho presa nel periodo dell' adolescenza mi ha detto che odiava le code le altre macchine infatti e' sempre nervosa non c' e' accelerata in cui non ti incolla al sedile su 10 accelerate in 4 si accende l asr
Il primo che sento che si lamenta dei consumi del 150 dopo sta frase lo appendo
joe79":1h02i00a ha detto:JTDMarescià":1h02i00a ha detto:joe79":1h02i00a ha detto:la mia dopo 15 giorni che la ho presa nel periodo dell' adolescenza mi ha detto che odiava le code le altre macchine infatti e' sempre nervosa non c' e' accelerata in cui non ti incolla al sedile su 10 accelerate in 4 si accende l asr
Il primo che sento che si lamenta dei consumi del 150 dopo sta frase lo appendo
e chi si lamenta per me consuma giusto
adesso pure quando piove e fai i seconda terza nemmeno l' asr la doma e quando l' asfalto e' usciutto sempre con asr inserito quando e' nervosa e gli girano le balle sgomma ugualmente