M-Jet 150 CV, dopo quanti Km si slega?

davide79

Nuovo Alfista
21 Novembre 2005
118
0
16
Torino
Buon Giorno a tutti ,

secondo Voi dopo quanti Km ( partendo da macchina con Km 0 ) il motore Mjet da 150 cv inizia a slegarsi ...???

:confusbig)

Risposta

shinjichan":77wa0nxp ha detto:
io ho più di 20k kilometri e mi han detto che non è ancora slegata... vedi te...

:aeh) Scusa , ma com'è possibile 20.000 Km e non è ancora slegato ....mmm.....mi sembrano un pò troppi ....sei sicuro , la senti sempre come i primi mesi ???

Risposta

shinjichan":2dgx5c03 ha detto:
io no la sento anche più lanciata ma mi dicono che si può slegare ancora di più

Bhè se colui o coloro che ti hanno riferito questa informazione sono affidabili c'è da crederci , anche se cmq sono un pò diffidente che dopo 20.000 Km il motore possa ancora slegarsi ....

Mah il 16 non so, l'8 vongole iniziai a sentirlo + slegato a 5000 e decisamente slegato a 8000.

La 16v che mi venne prestata dal conce e che aveva sui 5000 km l'avevano già slegata loro e mi pare parecchio..... :crepap)

Sinceramente dipende anche dall'uso e dal buon rodaggio... la mia si è slegata solo dopo il primo viaggio lungo (Roma) tirandola un po...

cn73":4jt68w3z ha detto:
Sinceramente dipende anche dall'uso e dal buon rodaggio... la mia si è slegata solo dopo il primo viaggio lungo (Roma) tirandola un po...

Ma come si fa a capire che il motore si è "slegato"? :confusbig) :X) :boxe)

la mia dopo 15 giorni che la ho presa nel periodo dell' adolescenza mi ha detto che odiava le code le altre macchine infatti e' sempre nervosa non c' e' accelerata in cui non ti incolla al sedile su 10 accelerate in 4 si accende l asr
:culo)

joe79":1q56h5gc ha detto:
la mia dopo 15 giorni che la ho presa nel periodo dell' adolescenza mi ha detto che odiava le code le altre macchine infatti e' sempre nervosa non c' e' accelerata in cui non ti incolla al sedile su 10 accelerate in 4 si accende l asr

Il primo che sento che si lamenta dei consumi del 150 dopo sta frase lo appendo :D

JTDMarescià":2yolpg45 ha detto:
joe79":2yolpg45 ha detto:

Il primo che sento che si lamenta dei consumi del 150 dopo sta frase lo appendo :D

e chi si lamenta per me consuma giusto
adesso pure quando piove e fai i seconda terza nemmeno l' asr la doma e quando l' asfalto e' usciutto sempre con asr inserito quando e' nervosa e gli girano le balle sgomma ugualmente

joe79":1h02i00a ha detto:
JTDMarescià":1h02i00a ha detto:
joe79":1h02i00a ha detto:

e chi si lamenta per me consuma giusto
adesso pure quando piove e fai i seconda terza nemmeno l' asr la doma e quando l' asfalto e' usciutto sempre con asr inserito quando e' nervosa e gli girano le balle sgomma ugualmente

Non ce l'avevo con te in particolare ovviamente :)
E' solo che poi sento gente che dice... "ma come mi fa i 12 al litro" e checcazzo! :D :D

12 per me e' un buon consumo io avevo una punto a benzina 16V
85cv e i consumi erano gli stessi....di questa che ne ha 150
che cosa si puo' pretendere di piu'