luxury vera

presta":1m0exh34 ha detto:
con la pelle nera mi piace tantissimo! :love) con la pelle chiara assolutamente no!!! è veramente troppo smorta quella plancia in pelle beigiolina! :lol:

Quoto

Nera e' anche meno delicata
Beige appena la tocchi la sporchi
Ve lo dico io che ho gli interni beige e tenerli puliti e' molto difficile

Per me il top e' luxury nera con pelle rossa
 
violator":24yvglpr ha detto:
Federicoroll":24yvglpr ha detto:
la macchina in questione, secondo il mio modesto parere ha preso una bella bottarella sul lato destro dato che il montante è disallineato e la lamiera sopra il parafango finisce a disallinearsi proprio sul proiettore...

(altrimenti direi che ha avuto un montaggio mooooolto approssimativo)

ehm.. ne soffrono molte gt purtroppo, sempre sul faro dx: escono di fabbrica così :cry:

la mia no!!!!!!!!!!!!!! :marameo) :marameo) :asd) :asd)
 
presta":36h16nrp ha detto:
con la pelle nera mi piace tantissimo! :love) con la pelle chiara assolutamente no!!! è veramente troppo smorta quella plancia in pelle beigiolina! :lol:


però beige si nota di più rispetto al nero.......anche rossa è bellissima
 
R.R.GT":387woayf ha detto:
sicuramente beige così è delicatissima....però l'effetto che ha è meraviglioso :A) :A)


se non ricordo male..oltre pack clima,xeno,navigatore e cruscotto di pelle,aveva anche i cerchi da 18

sulla luxury né xeno né 18"
il pack clima, se intendi sensore appannamento, sensore pioggia e sensore odori, neanche
solo connect nav+ (con relativi comandi al volante) e pelle su plancia e sulle pannellature superiori delle portiere e sotto i finestrini post
 
violator":1tqqrte0 ha detto:
R.R.GT":1tqqrte0 ha detto:
sicuramente beige così è delicatissima....però l'effetto che ha è meraviglioso :A) :A)


se non ricordo male..oltre pack clima,xeno,navigatore e cruscotto di pelle,aveva anche i cerchi da 18

sulla luxury né xeno né 18"
il pack clima, se intendi sensore appannamento, sensore pioggia e sensore odori, neanche
solo connect nav+ (con relativi comandi al volante) e pelle su plancia e sulle pannellature superiori delle portiere e sotto i finestrini post

allora ricordo male io.. :shrug03)
 
Ho saputo chi ti ha venduto la macchina Violator... E' venuto fuori l'altro giorno parlando, è un mio carissimo amico. E' un mito, per qualunque consiglio riguardi un'auto, il mio primo pensiero va a lui...appassionato di auto e in particolare di alfa da sempre, quello che fa gli cade a pennello...!

GRANDIOSO!!!
 
ceftriaxone":2ayhz6qy ha detto:
Anche se sono felicissimo possessore di Gt mi piace sempre andare a vedere su autoscout24 le auto in vendita...e cosa ho trovato?

..finalmente una Gt LUXURY vera...e non una distinctive spacciata per luxury.
A me fa sempre un certo effetto vedere una luxury...ma quale altra auto ha il cruscotto in pelle?..la maserati e giù di li

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=97106740
S T U P E N D A

gtluxury02ym6.jpg


gtluxury01fj1.jpg


Quanto mi fa gola tutta quella pelle... :matto) :sbav) :matto) :sbav) :matto) :sbav)

Anche la 147 ha una versione (per l'estero :mad2) :mad2) :mad2) ) chiamata Luxury.
Però ricordavo avesse di particolare i sedili bicolore con la forma di quelli della GT....bellissimi. :clap)

Se fosse stata in listino la Luxury l'avrei sicuramente scelta. :OK) :nod)
 
:sgrat) :sgrat) :sgrat) Non si vedono le foto..... :ka) :baby) è cambiato qualcosa. :scratch)

_____________________________________________________________
Bene, :clap) ci sono arrivato, :asd) adesso nel sito "http://load.imageshack.us/"
bisogna selezionare l'ultimo link, cioè quello che si chiama "Direct link to image"
e non più il penultimo chiamato "Show image to friends" come facevo prima. :D
 
ceftriaxone":393t7ctm ha detto:
Anche se sono felicissimo possessore di Gt mi piace sempre andare a vedere su autoscout24 le auto in vendita...e cosa ho trovato?

..finalmente una Gt LUXURY vera...e non una distinctive spacciata per luxury.
A me fa sempre un certo effetto vedere una luxury...ma quale altra auto ha il cruscotto in pelle?..la maserati e giù di li

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=97106740


è bellissima, davvero una favola, ma vera. :spin)
 
Top