lutto nella mia azienda dove lavoro

lele1975

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
5,316
0
36
49
brianza
Mara ci ha lasciato dopo un lunga malattia e rimane in tutti noi il vuoto e lo sgomento di una vita persa prematuramente.

La forza, il coraggio e la serenità con cui Mara ha affrontato questi mesi sono un esempio unico e lasciano in noi il ricordo di una persona straordinaria.

Perdiamo con Mara una cara amica, una validissima e tenace collaboratrice e ci uniamo in questo momento al vivo dolore dei Suoi familiari, amici e colleghi esprimendo il nostro sentito cordoglio.

Grazie Mara, rimarrai sempre nei nostri cuori.

per la cronaca Mara era una mia collega da 15 anni con la quale ho collaborato tanto in disegni progetti e tanto altro... aveva sempre un sorriso sulle labbra che faceva sorridere anche gli altri, soprattutto me stesso.
un cancro l'ha portata via a soli 34 anni e nonostante la malattia manteneva sempre il sorriso di sempre... :cry:

come mi disse un giorno (sapeva che non sarebbe durata a lungo)
non vuole fiori,
ma ci ha invitato a sostenere con una donazione

l'ASSOCIAZIONE FABIO SASSI che è attiva nel sostegno di malati terminali con la terapia del dolore.

Per chi vuole partecipare mi sono incaricato personalmente di raccogliere le donazioni.

basta anche 1 € per fare un bel gesto nei confronti di chi come Mara sta subendo questo calvario serenamente .....

grazie di cuore :mecry)

lele
 
Esprimo il mio cordoglio più vivo ad entrambi.
Per partecipare alla donazione, attendo modalità.
 
Top