olikver":70uwyf8q ha detto:I cerchi?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Nono ne ha 5giangirm":1ykp2tj9 ha detto:mi sembra che i cerchi del GTV abbiano 4 fori, la 147 ne ha 5.
uhm è da vedere allora se il diametro (dei fori x bulloni, non del cerchio) è uguale.Dedealfa":19u6hrrr ha detto:Nono ne ha 5giangirm":19u6hrrr ha detto:mi sembra che i cerchi del GTV abbiano 4 fori, la 147 ne ha 5.
:nod) :nod) montano,montano!!!!qualche anno fa ricordo diverse 147 con gli elegance da 16 della gtv ....e devo dire che non erano nemmeno male!!! :nod) :nod) :OK)FrenkyFitta":mwa9a29p ha detto:Mi pare di ricordare che la gtv ha i 5x98 quindi vanno
però hanno et troppo basso 30.5 su canale 7,5j parlando dei 17patrick76":2ndfh8fc ha detto::nod) :nod) montano,montano!!!!qualche anno fa ricordo diverse 147 con gli elegance da 16 della gtv ....e devo dire che non erano nemmeno male!!! :nod) :nod) :OK)FrenkyFitta":2ndfh8fc ha detto:Mi pare di ricordare che la gtv ha i 5x98 quindi vanno
Bisogna provarli a vedere se non toccano...autoren":3oz6a5hu ha detto:però hanno et troppo basso 30.5 su canale 7,5j parlando dei 17patrick76":3oz6a5hu ha detto::nod) :nod) montano,montano!!!!qualche anno fa ricordo diverse 147 con gli elegance da 16 della gtv ....e devo dire che non erano nemmeno male!!! :nod) :nod) :OK)FrenkyFitta":3oz6a5hu ha detto:Mi pare di ricordare che la gtv ha i 5x98 quindi vanno
Avevo immaginato, mi sembra che qualcuno qui sul forum li aveva montati, ma tanti invece dicono che non è possibile.... :scratch) Ho un cliente con lo spider, magari gli chiedo se me li fa provare...Andy96":zkn6mhcn ha detto:Non so perché,mi ero immaginato parlassi delle pinze freno!
Inviato dal mio GT-I9100