l'uomo & la donna invisibile

speedy85

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
5,075
0
36
AbBiAtEgRaSso [MiLaNo]
ok il topic è un po' strano...ma
dai dai sentiamo le vostre idee e fantasie ..
ragazze e ragazzi se il vostro corpo fosse invisibile cosa vorreste fare? cosa vi frulla nella testa??

ricordate che nessuno vi può vedere!
ecco alcuni esmpi: questo link è il trailer di un nuovo film in uscita negli u.s.a.
http://www.apple.com/trailers/touchston ... ize=medium
 
di sicuro un film che non mi perderò :nod) :OK)



bella domanda cmq, ce ne sarebbero di cose che si potrebbero fare, non se le possono neanche dire tutte, potrebbero essere anche non belle(non parlo però di omicidi e robe del genere), però una visitina in banca non sarebbe brutta :sedia) :rotolo)
 
credo che l'unica utilità che trarrei dall'essere invisibile sarebbe quella di soddisfare il voyeurismo che è in me. ma l'idea di un traguardo così facile mi farebbe passare la voglia di arrivarci.

ah ecco, forse qualcosa farei: visiterei il monastero del monte atos (l'accesso è precluso alle donne).
 
Non so cosa farei, ma so a cosa farei un sacco d'attenzione...

Anche solo attraversare una strada diventa pericoloso: non ti vede nessuno.

Quindi per prima cosa imparerei a sopravvivere da invisibile, poi immagino mi lancerei a fare un sacco di cose (vedi Il profumo dell'invisibile di Milo Manara, hehehehe). E poi vorrei esserci quando le persone in cui ripongo fiducia parlano di me.
 
- Una visitina nelle varie banche

- Una visitina in appartamento di varie ragazze che non ho avuto il piacere di.................come dire, vedere senza veli!! :asd)

- Farei prendere qualche accidente a qualcuno....con vari scherzi.

Ecc ecc........
:OK)
 
sicuramente per primo aqscoltare i communti su di me :asd)

vedere i maschietti innuidi :asd)

la visita in banca non guasterebbe :asd)
 
Cosa farei io?

Ne approfitterei per guardare i grandi felini liberi nel loro ambiente.
Mi piacerebbe spiare una tigre mentre caccia, un gruppo di leoni in attività sociali, il giaguaro che tende un'imboscata, il ghepardo che mangia la preda.
 
Kontorotsui":2iimcdc6 ha detto:
Cosa farei io?
Ne approfitterei per guardare i grandi felini liberi nel loro ambiente.
Mi piacerebbe spiare una tigre mentre caccia, un gruppo di leoni in attività sociali, il giaguaro che tende un'imboscata, il ghepardo che mangia la preda.
konto mi preoccupi :schok) :asd)
 
Ma scusate tutti volete fare visita nelle banche, ma che ve ne fate dei soldi se tanto non potrete mai pagare nessuno (chi è che accetta un pagamento da un uomo invisibile :lol21) ) e se vi serve qualcosa potete rubarlo :shrug03)
 
Diurno":1g0flhua ha detto:
Kontorotsui":1g0flhua ha detto:
Cosa farei io?
Ne approfitterei per guardare i grandi felini liberi nel loro ambiente.
Mi piacerebbe spiare una tigre mentre caccia, un gruppo di leoni in attività sociali, il giaguaro che tende un'imboscata, il ghepardo che mangia la preda.
konto mi preoccupi :schok) :asd)

E che dovrei fare? Infilarmi nelle case a guardare le tipe che si spogliano per fare la doccia?
Molto meglio guardare una ragazza che si spoglia PER ME e che sa di farlo :D

(esperienza recente? chissà :D :D )

Ora voglio vedere se ti preoccupa anche questo ragionamento :asd)
 
Top