Lunotto termico danneggiato

Balrog_99

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2005
20
0
1
Padova
Ciao a tutti.
Sulla mia nasona si è danneggiata una striscia del lunotto termico. Sono andato dal conce e da un paio di autoricambi chiedendo se esite una pasta od una vernice o qualcosa per ripararlo. Mi hanno detto che una volta esisteva un kit per ripararlo, ma adesso non esistono più perche si cambia il lunotto intero. Ma stiamo scherzando? In più il ricambista mi ha detto che tutte le machine moderne hanno le resistenze annegate nel vetro, per questo si rinuncia a ripararlo. Invece si vede chiaramete sulla mia che sono applicate dall'interno le resistenze e sono in rilievo. Vi domado, sono tutte così? O esistono 147 con resistenze annegate?
:confusbig)
 
Confermo nella vecchia nasona mi è successa la stessa cosa....sono andato da un autoacessori e ho comperato uno stick per ritoccare queste resistenze....
Lavoro perfetto spesa sui €13 mi sembra...è uno stick tipo ritocchi carrozzeria di colore grigio ma non ricordo la marca!!
All'autoglass mi avevano detto la stessa cosa che mi dici tu :KO) :KO) :KO)
 
Io ho lo stesso tuo problema...la prima volta mi sono fatto cambiare il lunotto in garanzia ma ora me lo tengo così. Tanto non è che cambi molto...anche se so che da molto fastidio! :OK)

PS sulla mia che è di fine 2003 le resistenze sono "fuori" dal vetro...
 
anche io sapevo dell' esistenza di queste paste per ripararlo...
prova in altri autoricambi e nelle officine specializzate per i vetri (tipo doctor glass, auto glass, ecc...)
 
Top