Ciao a tutti.
Sulla mia nasona si è danneggiata una striscia del lunotto termico. Sono andato dal conce e da un paio di autoricambi chiedendo se esite una pasta od una vernice o qualcosa per ripararlo. Mi hanno detto che una volta esisteva un kit per ripararlo, ma adesso non esistono più perche si cambia il lunotto intero. Ma stiamo scherzando? In più il ricambista mi ha detto che tutte le machine moderne hanno le resistenze annegate nel vetro, per questo si rinuncia a ripararlo. Invece si vede chiaramete sulla mia che sono applicate dall'interno le resistenze e sono in rilievo. Vi domado, sono tutte così? O esistono 147 con resistenze annegate?
:confusbig)
Sulla mia nasona si è danneggiata una striscia del lunotto termico. Sono andato dal conce e da un paio di autoricambi chiedendo se esite una pasta od una vernice o qualcosa per ripararlo. Mi hanno detto che una volta esisteva un kit per ripararlo, ma adesso non esistono più perche si cambia il lunotto intero. Ma stiamo scherzando? In più il ricambista mi ha detto che tutte le machine moderne hanno le resistenze annegate nel vetro, per questo si rinuncia a ripararlo. Invece si vede chiaramete sulla mia che sono applicate dall'interno le resistenze e sono in rilievo. Vi domado, sono tutte così? O esistono 147 con resistenze annegate?
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