Lunotto posteriore aiuto !

SAVE 500

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2007
26
0
1
tropea
ciao ragazzi mi e' sucessa una disgrazia sabato sera,
alcuni balordi dopo una rissa hanno lanciato sassi verso alcune auto in sosta sfasciandone i vetri.
Fra le tante auto in sosta c'era la mia...e sii mi mancava solo questa visto che sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per natura ...!!!
ho comprato il lunotto nuovo e siccome era pomeriggio inoltrato ho provato a sostituirlo io ma mi sono imbattuto in un dilemma:
e' solamente incollato a mezzo di una colla/gomma o oltre alla colla occorre una guarnizione nuova???

Ditemi voi perche' non so...
Ora e' logico che la portero' al carrozziere e poi se la vedra' lui ma nel frattempo vorrei soddisfare la mia curiosità !
 
Premesso che sia da folli il voler sostituire da soli un vetro - a meno di non farlo per professione - comunque sì, sia il parabrezza che il lunotto che i vetri laterali (sulla 3 porte) sono incollati. Non ti resta che andare dal carrozziere. Mi spiace per la tua disavventura :mecry)
 
Ironia della sorte la polizza cristalli ( compresa quella contro atti vandalici eventi socio-politici e atmosferici ) mi e' scaduta l'anno scorso e non l'ho piu rinnovata e da allora non ci crederete il parabrezza si e' rotto la prima volta per una pietra volante in autostrada, altra volta mi hanno spaccato il lunotto e stamattina, sempre in autostrada- maledetta SA-RC un altro sassolino vagante mi ha rispaccato il parabrezza.
Ora, so che starete pensando: " questo o dice fesserie o e' sfigatissimo ", pero' vi assicuro che e' la seconda delle risposte quella esatta.
Da quando ho comprato sta macchina subisco solo sventure, il piacere di guida alfa si e' esaurito dopo due mesi dall'acquisto, poi solo problemi di sospensioni, luci che si bruciano, barra stabilizzatrice cambiata 2 volte, cerchioni che si piegano, tubo intercooler ecc ecc...e la macchina ha solo 70.000km...da aggiungere che prima di questa ho avuto e ho ancora una Cinquecento 900i che con 495.000 km all'attivo ancora va come una scheggia !!

Mah...e poi dicono che se uno si compra una macchina da 50 milioni poi se la gode...ammazza !!
 
Top