"L'unico modo per distinguersi? essere unici."

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
busta blu (sul lato sinistro in alto un ..)

Preg.mo Signor Dottor ecc...

"L'unico modo per distinguersi? Essere Unici." (...)

Milano, dicembre (minuscolo) 2005

Gentile Signore,

se in un'auto cerca il massimo della sportività e dell'innovazione (qui manca una virgola direi) unite ad una grande personalità, la Sua è una scelta a senso unico: ...

Unica per potenza, agilità e tenuta di strada, grazie ... combinata al .... e al .... di serie su tutte le versioni.

Unica per la vasta gamma di motorizzazioni (anche qui credo manchi una virgola) sia diesel che benzina e per la possibilità di personalizzazioni, che vanno dagli allestimenti...alla ricca scelta di optional.

Unica perchè oggi, sottoscrivendo un finanziamento con (e perchè mai dovrei se non ho mai fatto un finanziamento in vita mia?!).... Le offre un corso di guida sicura che Le farà apprezzare, con il supporto di piloti professionisti, le grandi dinamiche della vettura.

Unica come l'invito al Test Drive, (qui credo non ci voleva la virgola) che le riserviamo in esclusiva presso la nostra Concessioanaria (maiuscolo?) ...

Ci sontatti direttamente oppure si registri al sito www....

Unica come .... c'è solo ..... Scopra perchè.

(nessun saluto e nessuna sigla o firma)

opuscolo allegato

secondo Voi di cosa si tratta?

:asd)
 
ok, indizio: non è Alfa...(non avrei mai aperto questa discusione, almeno non con quelle postille) :asd)

allora il senso non è poi così unico :aeh) :sarcastic)
 
:?: :?: :?:

La BMW spedisce lettere con buste blu, quindi direi BMW, serie 1 probabilmente.

Ma qui non si tratta di certo di una lettera della casa madre ma di un'iniziativa di un concessionario e di un analfabeta con qualche problemino di troppo.
 
Top