[LUNGO] - Ho ordinato la nuova 147: riflessioni sui conce

falconero79":2wuk7d3o ha detto:
complimenti per l'acquisto..... :OK)

per il formula.... lo so che è una fregatura... infatti non vedo l'ora di estinguerlo :KO)

C'è stato mi pare solo un periodo l'anno scorso andato da novembre a febbraio mi pare nel quale il formula aveva interessi zero,quindi conveniva,altrimenti con i soldi che ti chiedono di interessi fra un pò ti ci paghi un'altra macchina :asd)

Cmq complimenti x l'acquisto :OK)

E ricorda,il papà e la mamma alla fine della fiera hanno sempre ragione :nod)

Friendevil":gcnjiyt7 ha detto:
falconero79":gcnjiyt7 ha detto:
complimenti per l'acquisto..... :OK)

per il formula.... lo so che è una fregatura... infatti non vedo l'ora di estinguerlo :KO)

C'è stato mi pare solo un periodo l'anno scorso andato da novembre a febbraio mi pare nel quale il formula aveva interessi zero,quindi conveniva,altrimenti con i soldi che ti chiedono di interessi fra un pò ti ci paghi un'altra macchina :asd)

Cmq complimenti x l'acquisto :OK)

E ricorda,il papà e la mamma alla fine della fiera hanno sempre ragione :nod)

Io ne so qualcosa è per questo che quando prenderò la :147) mi toccherà girare tutta la Lombardia e oltre, se necessario... :shakko)

Ottimo acquisto, complimenti! :OK)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
..per i concessionari che dire...niente di nuovo..per risparmiare bisogna girare un pò o affidarsi a persone fidate e conosciute.. ;)

innanzitutto complimenti per l'acquisto!!! :nod) un altro bel mostriciattolo!

e per il resto...rimango sempre dell'idea che chi è cosi fortunato da avere un amico concessionario deve tenerselo stretto!!!